travi in acciaio sono generalmente più costosi di travi in cemento armato e legno . Mentre travi in acciaio costano di più per metro lineare di travi in legno , ma anche spesso richiedono maggiori costi di manodopera , perché saldatori sono necessari per l'installazione. Travi
Ruggine
acciaio possono trattenere l'umidità e condensazione in una struttura , mentre travi sono in grado di assorbirla . Questo può portare a potenziali problemi che coinvolgono ruggine. Legno, al contrario , non arrugginisce , ma può portare a potenziali problemi di termite .
Peso
travi in acciaio sono molto più pesanti travi di legno e sono quindi più difficile da lavorare. Il peso dell'acciaio rende i raggi più difficile da manovrare di travi di legno .
Aspetto
Travi in acciaio possono essere poco attraente se lasciato a vista . Così , travi in acciaio sono di solito nascosti da trattamenti architettoniche , mentre le travi in legno possono contribuire a creare aree dinamiche aperte con un aspetto rustico.
Inquinamento
Il processo di produzione di travi in acciaio rilascia l'inquinamento nell'aria . Si richiede anche una notevole quantità di acqua nel processo produttivo , che potrebbe contribuire a potenziali carenze idriche .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123326.html