nastro
Sega circolare
di misura 1 - pezzi di legno da-3 - pollici
1 1/2-inch viti
Praticare
Cerniere
Cerniera viti
Mostra Altre istruzioni
1
Misura l'altezza e la larghezza dei mobili per i quali si stanno costruendo le porte .
2
Tagliare il numero di assi orizzontali che sarà necessario per le vostre porte a una lunghezza di 1 pollice più lungo della larghezza e l'altezza gli armadi , utilizzando la sega circolare . Ad esempio, se l'apertura dell'armadio è di 13 pollici di larghezza e 30 pollici , avrete bisogno di due assi di almeno 7 pollici di larghezza tagliati ad una lunghezza di 31 pollici . Tagliare le lunghezze di legno 1 - da-3 - pollici da utilizzare per traverse alla larghezza dell'apertura dell'armadio meno 2 pollici , per consentire una luce libera . In questo esempio , si dovrebbe tagliare le traverse ad una lunghezza di 11 pollici .
3
Stendere due o più assi su un banco di lavoro nella configurazione in cui si desidera utilizzarli per la porta .
4
Inserire due traverse in tutta la parte posteriore delle porte .
5
vite traverse per le assi orizzontali, guidando uno 1/2-inch-long viti attraverso le traverse e nelle spalle delle tavole orizzontali.
6
Tagliare le porte alla loro dimensione finale con una sega circolare . In questo modo dopo che le porte sono assemblati , si assicura che le estremità delle tavole saranno ancora .
7
Collegare due cerniere su un lato delle ante della plancia orizzontale , una cerniera 3 centimetri dal superiore della porta e le altre cerniere 3 centimetri dal fondo della porta .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123440.html