# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Fluorescenti standard zavorra Taglie

Formato nel mondo dell'illuminazione si riferisce alla dimensione potenza delle lampadine fluorescenti utilizzati. Prima di acquistare reattori fluorescenti , si dovrebbe sapere che tipo di reattori fluorescenti sono disponibili e perché uno potrebbe essere un migliore rispetto agli altri . Definizione

La parola " zavorra " identifica una sostanza o un dispositivo che fornisce stabilità e controllo. Una reattanza fluorescente è un dispositivo progettato per limitare o stabilizzare la quantità di corrente elettrica nel circuito che alimenta una lampada fluorescente . La zavorra si trova tra l'apparecchio e l'interruttore della luce e converte la tensione proveniente dal servizio elettrico in casa per la tensione corretta per il dispositivo fluorescente . Reattori
aiutano a regolare e ridurre il consumo di energia e aiutare l'apparecchio per eseguire in modo ottimale .

tipi

reattori fluorescenti sono di due tipi : uno è elettronico e l'altro magnetico , a volte chiamato un reattore elettromagnetico . La reattanza elettromagnetica utilizza un sistema centrale e la bobina per controllare la corrente elettrica . I reattori elettronici sono una più recente aggiunta alla reattori fluorescenti e offrono alcuni risparmi energetici oltre reattori elettromagnetici perché usano componenti elettronici più efficienti per controllare i livelli di tensione .

Taglie

la dimensione di una reattanza fluorescente deve corrispondere alle caratteristiche della lampada fluorescente è collegato . Questo significa che le dimensioni del reattore deve corrispondere il wattaggio della lampada fluorescente . Per esempio , una lampada fluorescente otto watt richiederà un reattore otto watt . La maggior parte dei reattori sono indicati con il wattaggio che gestiscono , come un " T8 " zavorra , che gestisce una lampada otto watt . Verifica le specifiche di una reattanza fluorescente rivela anche il numero di pin - i perni di collegamento della lampada fluorescente - accetta e la tensione che gestisce. Perché reattori elettronici richiedono componenti più piccoli , la zavorra pesa meno ed è più breve di lunghezza , larghezza e altezza di reattori elettromagnetici .
Installazione

reattori elettromagnetici sono meno costosi di quelli elettronici reattori . Tuttavia, il reattore elettromagnetico ha un ronzio , indicato come il rumore zavorra , che potrebbe essere irritante in alcune zone della casa o in ufficio . Alimentatori elettromagnetici sono etichettati con un rumore o suono di rating da A a F - A indica il tipo più silenzioso di ballast magnetico . Reattori elettronici non hanno un problema di rumore . Invece , alcuni reattori elettronici interferire con radio e frequenze più alte . Ciò indica gli alimentatori possono essere un problema in aree dove televisori , radio e macchine sensibili, come ad esempio apparecchiature medicali , vengono eseguiti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123634.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.