# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Slim Ballast vs. Zavorra Regular

Installazione di illuminazione non è solo una questione di avvitare una lampadina quando si è messa a scarica ad alta intensità , noto anche come HID o luci fluorescenti . Il reattore si sceglie per una luce fluorescente o HID fa la differenza nel modo in cui le opere della lampada e nella posizione è possibile installarlo . Reattanze sottili potrebbero essere considerati come alternativa ai reattori regolari quando lo spazio è limitato , ma non sono da utilizzare in ogni situazione . Che cosa fa il Zavorra

La zavorra controlla la quantità di potere andare al bulbo in una luce fluorescente o HID . La zavorra prevede l'aumento iniziale in tensione per accendere la lampada e l' inferiore, la potenza sostenuta per mantenere la luce accesa . Vari tipi di reattori sono disponibili per le luci .

Tipi di alimentatori

Ci sono tre principali tipi di reattori , in base a come ogni opera . Reattori magnetici utilizzano una bobina magnetica per controllare la quantità di potenza scaricata a luce . Reattori ibridi combinano energia elettrica con una bobina magnetica per effettuare una zavorra efficienza energetica più sola bobina magnetica . Questi potrebbero essere utilizzati nelle lampade fluorescenti , ma sono superati in popolarità per lampade fluorescenti di reattori elettronici . I reattori elettronici , chiamati anche a stato solido , sono i più piccoli , la maggior parte dei reattori ad alta efficienza energetica disponibili , ma possono anche causare l'interferenza più elettronico con elettrodomestici nelle vicinanze .

Slim Ballast

reattori Slim vengono utilizzati con lampade fluorescenti T5 di infissi angusti . Il reattore elettronico è più sottile rispetto agli alimentatori normali , ma ci sono alcuni aspetti negativi per il funzionamento della luce . Rispetto ad una luce fluorescente T8 regolare , il T5 ha una superficie del 60 per cento più alto rapporto area -to - luminosità , secondo " Building Systems per Interior Designers ". Queste luci bruciano così intensamente ed efficiente che richiedono antiabbagliamento per impedire loro di essere troppo luminoso . Tutti i problemi inerenti con alimentatori elettronici sono visti in reattori elettronici con un design sottile .
Reattori regolari

reattori regolari possono essere sia grandi reattori elettronici magnetici o più piccoli . Reattori magnetici rispetto ai reattori elettronici sottili sono in grado di funzionare a una più ampia gamma di temperature , non interferiscono con l'elettronica e costano meno . Reattori elettronici regolari sono più grandi rispetto agli alimentatori sottili , ma possono essere utilizzati per le luci fluorescenti T8 , che sono i più comuni utilizzati .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069086.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.