La zavorra regola la quantità di energia della luce fluorescente riceve . La tensione quando si accende la lampada deve essere superiore ad accendere la luce , ma è necessaria una potenza inferiore per sostenere la luce . Diversi tipi di reattori controllano questo importo . Reattori dimmerabili lasciare che il lavoro leggero in varie percentuali della potenza totale che vanno verso la luce . Questo crea diversi livelli di luce con la stessa apparecchiatura . I reattori più comuni basta accendere la luce o senza di regolazione della luce .
Tipi di alimentatori
reattori possono essere magnetici o elettronici . Reattori magnetici sono il vecchio tipo di zavorra, e se non si ottiene un modello ad alta efficienza energetica , la zavorra useranno più energia di un reattore elettronico . Reattori elettronici non hanno il ronzio o sfarfallio sperimentato con luci fluorescenti anziani che operano fuori un reattore magnetico .
Integrati Reattori
Alcuni reattori non sono separati dalla luce . Vite in lampadine fluorescenti compatte hanno la zavorra incorporato nella base del bulbo . Questo è il motivo alla base di queste lampade è più lungo di quanto non sia in lampadine a incandescenza . Anche se non è possibile vedere la zavorra, è ancora necessario uno per la luce fluorescente di lavorare .
Una zavorra , più lampade
Alcuni reattori sono valutati a girare su più di una luce fluorescente . Due dei diversi tipi di reattori più comunemente utilizzati , T - 12 e T - 8 , in grado di operare fino a tre luci per i T - 12 o fino a quattro luci per il T - 8 . I raggruppamenti di quattro luci fluorescenti in un apparecchio può essere azionato con una sola T - 8 zavorra , se necessario , in modo che non saranno sempre bisogno di un alimentatore per ogni luce .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069020.html