# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Ballast Tecnologia

Una lampada fluorescente funziona facendo passare una corrente elettrica attraverso un tubo riempito di gas - una corrente che rende un rivestimento fosforo all'interno del bagliore tubo . I requisiti per la corrente sono complicate , però: Troppo poco corrente nel principio e la lampada non si avvia , ma troppo tardi corrente e la lampada si autodistruggerà . E ' il lavoro del reattore per assicurarsi che la lampada diventa precisamente la quantità di corrente di cui ha bisogno . Ballast illustrati

Un reattore elettrico è un dispositivo che limita il flusso di corrente attraverso un circuito elettrico . Nel caso di una lampada fluorescente , la reattanza regola la corrente nella fase di avvio della lampada , durante la quale gli attuali requisiti sono più elevati , e anche nel successivo funzionamento della lampada , durante il quale la resistenza negativa prodotta nel tubo della lampada continuerà a disegnare più corrente e più regolamentata . Senza la limitazione della corrente fornita dalla zavorra, la lampada brucerebbe rapidamente da sé.
Ballast magnetico

I reattori più vecchi e meno efficienti , chiamati reattori magnetici , utilizzare fili di alluminio o di rame avvolto intorno bobine acciai per regolare corrente . Bobine di rame hanno una resistenza inferiore bobine di alluminio , così sprecano meno energia attraverso la produzione di calore e sono quindi più efficiente rispetto all'alluminio . Alimentatori magnetici sono più economici da produrre rispetto reattori che utilizzano nuove tecnologie , ma la loro relativa inefficienza compensa il costo di produzione inferiore.
Reattori Hybrid

lampade richiedono alte tensioni all'avvio di quanto facciano dopo cominciano operativo , quindi il modo più efficiente per la reattanza di funzionare è quello di abbassare la tensione quando la lampada viene avviato . Reattori ibridi utilizzano un interruttore elettronico per tagliare il circuito che fornisce la tensione di avvio una volta che la lampada è in funzione , riducendo così il consumo energetico della lampada . Il design di base del reattore , tuttavia , occupa ancora una bobina di filo intorno ad un nucleo di acciaio .
EVG

Un reattore elettronico elimina la bobina magnetica dalla progettazione zavorra e invece utilizza un circuito a stato solido per controllare la corrente circolante attraverso la lampada . Reattori elettronici aumentano notevolmente la frequenza della corrente fornita alla lampada , e l'alta frequenza permette alla lampada di operare in modo più efficiente , producendo più luce consumando meno elettricità . Questi reattori sono più costosi da produrre rispetto alimentatori magnetici , ma i loro costi operativi sono sostanzialmente inferiori . Un altro vantaggio di alimentatori elettronici è che tendono a diminuire lo sfarfallio e ronzio prodotto dalla lampada .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008026.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.