# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Forniture di riscaldamento per una Sauna

Saune in grado di fornire un metodo terapeutico di relax . Generalmente generare calore da una delle due fonti : una sauna tradizionale ha una fonte di calore convenzionale e una sauna a infrarossi una lampada a raggi infrarossi o ceramica a base di carbonio . Se si sta preparando per installare una sauna , prendere tempo per confrontare i pro ei contro dei vari tipi per determinare quali caratteristiche sono più importanti per voi . Riscaldamento elettrico Fonte

saune tradizionali sono di solito costruiti di legno tenero resistente , tipicamente cedro , e dispongono di una fonte di calore elettrica convenzionale. Saune convenzionali forniscono una alta temperatura , ambiente di bassa umidità , con una temperatura dell'aria di 185-195 gradi Fahrenheit . Fonti di calore elettriche consentono di controllare il calore precisa del vostro sauna e di solito sono dotati di timer . Un vantaggio di questa fonte di riscaldamento è che è possibile versare l'acqua direttamente sulle rocce calde , che produce un'ondata di calore del vapore in tutta la sauna .
Legna Riscaldamento Fonte

fonti di riscaldamento a legna vengono utilizzati esclusivamente in saune . Queste saune sono riscaldate da una stufa a legna tradizionale che è progettato specificamente per la sauna . Come la sua controparte elettrica , la stufa riscalda le rocce che sono posti sulla parte superiore della stufa . Lo svantaggio di una fonte di calore a legna è che si deve costruire e alimentare il fuoco manualmente .
Emettitori ceramica

saune a raggi infrarossi in genere forniscono un'esperienza più mite di una sauna tradizionale , a causa della differenza nel modo calore è fornito. In una sauna convenzionale, l'aria è riscaldata ; in una sauna a infrarossi , la persona che lo utilizza è riscaldata da una lampada a raggi infrarossi . Lampade a infrarossi con emettitori di ceramica hanno il cast di riscaldamento filamento in un alloggiamento in ceramica . Queste lampade sono la forza industriale e possono raggiungere temperature di 750 gradi Fahrenheit . Questi tipi di lampade a raggi infrarossi possono essere trovati nelle saune di grandi dimensioni , dal momento che devono essere almeno 3-4 metri di distanza dagli occupanti della sauna a causa del rischio potenziale elevato calore e il potenziale di bruciore.

Carbonio Emettitori

lampade a raggi infrarossi con emettitori di carbonio sono più grandi rispetto ai loro omologhi di ceramica e non presentano un pericolo di masterizzazione . Le superfici delle lampade infrarosse con emettitori di carbonio sono notevolmente più fresco al tatto . Lampade a raggi infrarossi a base di carbonio forniscono calore in modo uniforme e si trovano di solito nelle saune casa più piccola .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123727.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.