# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

La distanza standard tra una Sink Drain & il pavimento

L'altezza di un lavello dipende dall'altezza del contatore o vanità , così come la profondità del lavello . Mentre esistono alcuni standard per l'accessibilità pubblica che richiedono una certa altezza massima lavandino , lo scarico stesso ha alcune linee guida. In una casa , è possibile inserire un lavello a qualsiasi altezza , purché lo scarico può adeguatamente collegare alla presa di scarico . Bathroom Sink Altezza

Molti vanità bagno sono fra 32 e 36 centimetri di altezza , con il labbro del lavello o leggermente sopra di tale altezza . Il lavello stesso potrebbe essere profondo o superficiale , a seconda dello stile . Molti lavandini dei bagni comuni sono circa 5 a 10 cm di profondità , in modo che il foro di scarico si trova comunemente circa 22 pollici a 2 1/2 metri sopra il pavimento . Impianti idraulici può essere regolata in modo per lo scarico in grado di connettersi correttamente alla presa di scarico.
Kitchen Sink Altezza

lavelli da cucina , come lavandini dei bagni , non hanno un altezza richiesta per installazione . Appendere il lavello a qualunque altezza si sente più comodo , purché lo scarico può connettersi al suo sbocco . Un altezza di 36 centimetri dal bordo al pavimento è in qualche modo standard e più comodo per molte persone . Lavelli da cucina comunemente hanno una profondità compresa tra 8 e 10 pollici , così lo scarico del lavandino sarebbe di circa 2 metri da terra in questi casi .

Codice

regole per lavelli diventano più severe quando richiedono accessibilità al pubblico di handicap . Un lavandino del bagno non può essere alto più di 35 centimetri , mentre un lavandino della cucina dovrebbe essere di 34 pollici o meno . Il lavandino stesso deve essere al massimo di 6 1/2 cm di profondità . Lavelli minorati hanno anche le linee guida di liquidazione . Oltre alle linee guida per disabili, le linee guida di buon senso dovrebbero essere seguite . Lo scarico deve essere di livello entro 1 /64 di pollice in qualsiasi direzione 2 metri . Lo scarico deve essere ben collegato e non deve muoversi quando ha usato . Il sifone dovrebbe funzionare correttamente e privo di difetti .

Tipi di scarichi

Tradizionalmente , lavelli da cucina e da bagno sono stati realizzati con lo scarico al centro del bacino . Questo rende più difficile portare a termine alcuni compiti , come ad esempio il lavaggio pentole di grandi dimensioni . I produttori stanno producendo lavelli con scarichi off - center, come ad esempio nella parte posteriore destra o sinistra del lavello . Tenete a mente che quando si acquista un nuovo dissipatore con uno scarico più profondo o una nuova smaltimento dei rifiuti, potrebbe essere necessario sostituire la fuga .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123854.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.