# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Livelli di luminosità consigliati per illuminazione di emergenza

luci artificiali consentire alle persone di utilizzare il loro spazi abitativi e di lavoro a tutte le ore del giorno , anche se non hanno esposizione diretta al sole . Quando il potere esce , tuttavia , alcuni membri della famiglia o colleghi di lavoro possono diventare intrappolati nel buio in una cantina o un corridoio senza finestre . Illuminazione di emergenza fornisce una via d'uscita di tale difficoltà . Descrizione

Illuminazione di emergenza ha due varietà . Un tipo si accende porte di uscita e altri mezzi di uscita . Detta illuminazione deve essere sempre ogni volta che un edificio è occupato . L'altro si accende per fornire l'illuminazione temporanea quando il potere esce . Entrambi i tipi forniscono un percorso sicuro per lasciare una struttura durante un'emergenza come un incendio . Come tali , hanno bisogno di una fonte di energia temporanea che consente agli occupanti di uscita per un periodo di tempo specificato . Illuminazione di emergenza è necessaria in commerciale, industriale , governativo e altri spazi pubblici , ma è facoltativo in una - o residenze bifamiliari .
International Building Code

locali e statali regolamenti edilizi definiscono gli standard per illuminazione di emergenza , che si basano su standard più ampi . Uno di questi standard è il Codice Internazionale dell'Edilizia , o IBC , che è gestito dall ' International Code Council . Si raccomanda un livello di illuminazione uscita di almeno 1 piede candela o 11 lux al piano di calpestio . Per le zone di assemblaggio quali auditorium, teatri o sale da concerto , l'illuminazione può scendere a 0,2 piedi candele o 2,15 lux , ma solo se l'illuminazione richiesta si attiva durante un'emergenza , come quando l'allarme antincendio suona .


potenza

L' IBC definisce anche il potere per le luci di emergenza come durata di almeno 90 minuti , con l'aiuto di accumulatori , un'apparecchiatura in loco generatore o unità . Diverse aree di una struttura richiedono illuminazione ai livelli raccomandati . Sono corridoi e le scale di fuga, con due o più uscite ; interni e zone delle uscite esterne in edifici necessari per avere due o più uscite ; e atterraggi esterni in edifici che richiedono due o più uscite .

Altri

un'altra fonte per le raccomandazioni illuminazione d'emergenza è il codice di sicurezza di vita della National Fire Protection Association . Essa afferma che l' illuminazione minima è di 1 piede candela come misurato sul pavimento , e che l'illuminazione di emergenza è necessaria per almeno 90 minuti dopo l'illuminazione normale non riesce . Qualsiasi tipo di illuminazione , tuttavia, deve fornire illuminazione iniziale di un minimo di 0,1 piedi candele misurato lungo il percorso di uscita a livello del pavimento . La media deve essere di almeno 1 piede candela. L'illuminazione può rifiutare di 0,6 piedi candele media , con un minimo di 0.06 candele piede verso la fine del tempo di illuminazione di emergenza . Il rapporto uniformità tra il minimo e il massimo deve essere inferiore a 40 - a - 1 .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123887.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.