Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento

Avete bisogno di un soffitto in un riscaldatore di acqua Closet

pratica Edilizia e codici hanno a lungo permesso bocchette del riscaldatore di acqua privata di combustione - sia da e per l'apparecchio - per essere collocata all'interno di edifici ? . Per questo motivo , feritoie nella parte superiore e inferiore delle porte armadio riscaldatore di acqua sono all'ordine del giorno . La pratica non è più considerato desiderabile , perché il progetto potenzialmente permette di monossido di carbonio da apparecchi a gas ad accumularsi nelle parti occupate dell'edificio . Condotti che passano in vuoti loft stanno prendendo il posto di aperture delle porte, e per questo sistema di lavorare un massimale devono essere installati nell'armadio scaldabagno . Sfiato del gas di combustione

combustione gas di scaldabagni a gas deve essere sempre interamente scaricata attraverso fumi del riscaldatore di acqua; non devono mai entrare nell'armadio . Possono verificarsi malfunzionamenti, tuttavia , che si traducono in gas di combustione che escono dall'armadio . Nelle installazioni vecchio stile questi gas potrebbero entrare nell'edificio attraverso le aperture della porta . Nelle installazioni di nuovo stile , che trovano sfogo verso il vuoto loft .

Attici Vents

Gli esperti di Marler Ispezioni in atto Texas che " i codici di costruzione moderni permettono aria di combustione devono essere fornite dalla soffitta; bocchette possono essere installati nel soffitto nell'armadio "Tali aperture normalmente assumono la forma di due tubi aperti da 4 pollici che passano dal ripostiglio nel vuoto loft .; un condotto scende quasi a terra , l' altro si estende nell'armadio solo sotto il soffitto . Il tubo più lungo prende il posto della bocchetta bassa nelle porte vecchio stile , permettendo all'aria di combustione di entrare nell'armadio. Il tubo più corto prende il posto della bocchetta superiore in porte vecchio stile , consentendo aria riscaldata - gas di combustione non - per sfogare
condensa

. Condensa colpisce scaldacqua alimentati da energia elettrica e il gas . Poiché l'aria riscaldata sale , condensa avviene generalmente al di sopra della fonte di calore . Condense di umidità sulle pareti più fredde , in modo da mantenere l'aria carica di umidità lontano dalle zone occupate di un edificio - che rischiano di essere più fresco di un recinto in cui si trova un apparecchio di riscaldamento - è importante . Installazione di un soffitto armadio e prese d'aria loft rende possibile tutto questo . Scaldacqua non devono necessariamente perdere a causare la formazione di condensa . Se i tubi non sono ben isolate saranno " . Sudore " Perché l'acqua che entra la stufa è più freddo all'interno dell'apparecchio - chiamato correttamente lo scambiatore di calore - umidità può condensare lì . Ciò accade a volte in quantità tali che gocciola sotto l'apparecchio sono erroneamente diagnosticati come perdite .
Altre considerazioni

Un soffitto in un armadio scaldabagno è un bene in altri modi : impedisce l'armadio di essere un condotto che rende uguali riscaldato o raffreddato ad aria nelle zone occupate di un edificio con l' ambiente loft non trattati , un processo che spreca soldi. Inoltre, la pressione pareggia negli edifici; un aspiratore in un bagno potrebbe potenzialmente creare un grado di pressione negativa che limita la disponibilità di aria di combustione ad uno scaldacqua a gas servita da aperture delle porte . Il sistema del soffitto di sfiato evita anche questo scenario .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123967.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com