# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Può una camera da incorniciare senza rimuovere il muro a secco soffitto

? Fissaggio una nuova cornice muro per un telaio casa esistente non richiede necessariamente la rimozione del muro esistente e rivestimenti per soffitto. Il nuovo muro deve fissare saldamente l'inquadratura sul soffitto , le pareti e il pavimento . Quando ciò è compiuto senza rimuovere il muro a secco , riduce il lavoro e rende l' installazione più facile e meno costosa . Wall Framing

pareti divisorie dividono lo spazio in stanze separate . Il telaio è costituito di borchie , di solito impostare 16 o 24 centimetri, tra una piastra superiore e inferiore . Un muro divisorio non sostenere alcun peso , e la rimozione del muro a secco non è necessario .

Pareti portanti hanno due piastre superiori invece di uno , e contribuire a sostenere la casa . Non installare muri portanti senza rimuovere il muro a secco , poiché muro a secco è adatto per sostenere un carico . Si potrebbe verificarsi questa situazione, se lo spostamento di una parete in muratura portante a breve distanza .
Ancoraggio Walls

Il muro a secco che guaine un muro si crepa in corrispondenza delle articolazioni tra la parete e soffitto e fra pareti contigue se il muro può muoversi . Ancoraggio della parete al pavimento , il soffitto e le pareti adiacenti impedisce il movimento . Un muro ancorato al pavimento e le pareti adiacenti sarà ancora flex lungo il soffitto meno che non sia ancorato ai travetti .

Se la parete divisoria è facilmente fissato alle travi del soffitto , come quando i travetti sono perpendicolari alla muro o travetto corre parallela e direttamente sulla parete , non c'è bisogno di rimuovere il muro a secco .

Perpendicolari travetti

pareti Ancorare piastra superiore del muro ai travetti del soffitto con 3 1/2-inch viti per legno o 16d chiodi inquadratura . Divisorie sono di solito incorniciato posa sul pavimento , piuttosto che in piedi . Ancoraggio del muro di travetti perpendicolari è facile. Una volta che il telaio parete è completa , il telaio si alzò , con salto di livello e fissato al pavimento , le pareti contigue e travetti del soffitto . Un cercatore stallone sarà individuare i travetti del soffitto per il posizionamento dei chiodi o viti che ancorano il muro al soffitto senza rimuovere il muro a secco .
Travetti paralleli

travetti paralleli possono presentare un problema . Sia il telaio muro deve sedersi direttamente sotto una trave in modo che la parete fissa al travetto , o inquadratura tra i travetti è necessario per l'ancoraggio alla parete al soffitto . Se i travetti del soffitto non si trovano esattamente dove si desidera che il muro , spostando la posizione parete 8 a 12 pollici in entrambe le direzioni a sedersi sotto una trave è un rimedio . Rimozione del muro a secco soffitto e aggiungendo blocchi tra i travetti per l'ancoraggio del telaio a muro è un altro . La scelta si basa sulla vostra preferenza - o modificare la posizione della parete o abbattere il muro a secco esistente per aggiungere i blocchi tra i travetti

.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124007.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.