# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come per sigillare un lavello in acciaio inox ad angolo Weld

saldature in acciaio inox non possono sempre finire con una perfetta tenuta. Quando la saldatura angoli su un lavello in acciaio inox , si può finire con pieghe o lacune che possono trattenere particelle di cibo o batteri . Per evitare questo , sigillare la saldatura sul lavandino . Siete in grado di lavare lavelli in acciaio inox che hanno un sigillante su di loro usando un sapone per piatti delicato e non sarà rimuovere le sealant.Things che ti serviranno
Mild sapone per piatti
Panno senza peluria
acciaio sigillante in acciaio
guanti di gomma
asciugamani di carta

Mostra Altre istruzioni
1

lavare la zona d'angolo saldata con acqua e sapone per garantire una superficie pulita .

2

asciugare la zona , completamente , con un panno privo di lanugine . Non ci dovrebbe essere alcun umidità sul lavandino , in quanto potrebbe rendere la corsa sigillante .
3

Indossare guanti di gomma , e poi schizzare una monetina piccola quantità di sigillante in acciaio inox sul vostro punta delle dita . Potrebbe essere necessario utilizzare più sigillante a seconda delle dimensioni dell'area , ma iniziare con una piccola quantità per assicurarsi di non usare troppo .
4

Strofinare il sigillante sopra la zona saldata e compilare eventuali piccole lacune . Il sigillante deve essere una sostanza simile a colla . Non dovrebbe essere acquoso , come l'olio , o troppo spesso, come stucco . Dovrebbe essere in grado di essere strofinato nella zona di saldatura con poco sforzo , mentre non si esaurisce la saldatura .
5

Asciugare traboccamento di sigillante che circonda la zona di saldatura . Usare un tovagliolo di carta asciutto per pulire il sigillante .
6

Lasciare che il sigillante asciugare per diverse ore , o secondo le istruzioni del sigillante .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124401.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.