# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

I problemi con lacca sui nuovi mobili da cucina

Lacquer è un termine generico per una vernice trasparente o colorato utilizzato su armadi e una serie di altre superfici . Il processo di essiccazione crea un duro , rivestimento resistente con una varietà di opzioni di lucentezza . La preparazione è la chiave per raggiungere il traguardo e aspetto generale che si desidera. Se il processo di applicazione non viene completata correttamente , sporco, polvere e umidità tendono a diventare intrappolati , cioè la finitura deve essere rimosso e riapplicato . Appannamento o bianco Macchie

Appannamento è una nebbia bianca che appare sulla superficie di armadi dopo l'applicazione della lacca . Questo problema spesso è causato da umidità , solitamente livelli che sono maggiori del 80 per cento . E 'meglio evitare questo problema mediante l'applicazione di lacca quando l'umidità è bassa . Macchie bianche avvistamento cappotto secca di solito sono pezzi di lacca secca che si sono mescolati con la lacca bagnato . Essi sono più comuni quando il prodotto viene applicato con uno spruzzatore . Una seconda possibilità è che l'acqua è presente nel compressore spruzzatore e viene miscelato con la lacca . Utilizzare un estrattore acqua come parte della configurazione spruzzatore per risolvere il problema .
Orange Peel

Un effetto buccia d'arancia è uno che è increspata o screziato come l'esterno di un'arancia . Questo è solitamente il risultato di tecnica di spruzzatura improprio , tenendo il polverizzatore troppo vicino al mobile o tenendolo troppo a lungo in un punto. L' aspetto è talvolta il risultato di una lacca impropriamente mista che è troppo spessa . Seguire sempre le istruzioni del produttore e spruzzare 8 a 12 pollici dal mobile , a seconda delle istruzioni spruzzatore .
Errate Sheen

Se la lacca è troppo noioso o troppo lucida , di solito è perché di miscelazione insufficiente prima dell'uso . Quando il materiale viene lasciato riposare , si sistemerà . Essa deve essere miscelato accuratamente , o la lucentezza sarà diverso di quanto desiderato . Se si utilizza un sistema a spruzzo o l'applicazione a mano , tutte le lattine di lacca deve essere agitato per alcuni minuti o mescolate bene con un bastoncino . Questo assicura che la lucentezza viene fuori come previsto.
Preparazione improprio

tecniche di preparazione adeguata non è seguita , la lacca è probabile a sfaldarsi , buccia e generalmente appaiono meno esteticamente attraente . Se armadi hanno una vernice o macchia esistente , questo deve essere rimosso prima di riapplicare lacca. La maggior parte dei negozi di ferramenta e la casa offrono una chiara rimozione cappotto liquido , che deve poi essere seguito con leggera carteggiatura . Applicare qualsiasi vernice o macchia sulla superficie levigata e , una volta che è asciutto , cappotto con lacca . Lacca viene applicato mediante spruzzatore o pennello , e ogni mano , con l'eccezione di quella finale , deve essere carteggiato leggermente per fornire una superficie ruvida per strati aggiuntivi . I più strati applicati al mobile , il più lucido della finitura .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124545.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.