# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come costruire un semplice singolo Cucina Scaffale

scaffali aperti in cucina non solo vi darà più spazio per i vostri piatti e spezie , aggiungono un look arioso allo spazio . Una semplice mensola della cucina prende poco più di una staffa a parete e una tavola di legno . Assicurarsi che la staffa a muro è abbastanza forte per sostenere ciò che si vuole il ripiano per tenere , come i piatti sono pesanti quando si impilare li up.Things che vi serve
Stud Finder
Nastro
Nastro di misurazione
Matita
Drill
staffa di metallo
Livello
lunghezza di legno
viti
Shelf
Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare il perno finder su e farlo funzionare oltre il muro della cucina fino a quando non individua le borchie dietro il pannello di cartongesso . Segnare il luogo dove ogni prigioniero è con un pezzo di nastro . Ogni perno è di solito collocato a 16 centimetri di distanza . Avrete bisogno di almeno due perni per tenere il vostro scaffale .
2

Mark muro con la matita su uno dei perni all'altezza che si desidera scaffale. Misurare dal centro di un perno al centro di un altro perno in linea retta e segnare . Assicurarsi che i marchi sono anche così la mensola non rimanga storto .
3

Posizionare la staffa contro la parete sopra il punto contrassegnato . Segnare con una matita attraverso i fori della staffa . Praticare fori per le viti nelle borchie sulle aree contrassegnate con la matita . Posare un livello su un pezzo di legno abbastanza a lungo per coprire la distanza tra le staffe e controllare il livello prima marcatura e fori per la seconda fascia .
4

Posizionare il supporto della staffa contro la parete e forare le viti in ogni staffa , o utilizzare un cacciavite .
5

Fissare la staffa al supporto della staffa se sono rimovibili .
6

Collocare il ripiano sulla staffa . Utilizzare il trapano per avvitare il ripiano nella staffa , se applicabile.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124688.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.