# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come fare un Faux Backsplash Out of Paint

Backsplashes spesso dispongono di piastrelle , ma la vernice è un'opzione economica per aggiungere interesse visivo alle aree sopra i vostri piani cucina . Il design si sceglie di dipingere dipende dallo stile generale della vostra cucina e il look desiderato per l'area backsplash . Per replicare l'aspetto di un backsplash pietra , provare una tecnica di pittura faux . Per un backsplash personalizzato , dipingere una immagine centrale sul tema della cucina , come ad esempio una tazza di caffè gigante per room.Things parigini o caffè a tema che ti serviranno
nastro Rags
pittore
vernice
rullo di vernice
Pennello
Stencil
Latex smalto
di plastica
Mostra Altre istruzioni
1

lavare la parete con stracci puliti . Rimuovere tutti i residui di cibo o macchie di grasso , in quanto queste macchie interesseranno come le bastoncini di vernice .
2

Mascherare i controsoffitti ei bordi inferiori delle armadi con nastro pittore per evitare che la vernice sulle superfici che desideri per lasciare intatta .
3

Applicare uno strato di primer sulla zona backsplash . Lasciare asciugare il primer fino a quando non si sente umida al tatto .
4

Dipingi la zona backsplash con una vernice semilucida per fornire protezione e rendere più facile la pulizia . Questo è il colore di base per la progettazione , in modo da scegliere un colore che lavora con il disegno che si prevede di dipingere . A, colore neutro luce è spesso il migliore, in quanto consente il disegno di dipingere distinguersi. Lasciate che la mano di fondo asciughi completamente prima di dipingere tutti i disegni aggiuntivi sul backplash .
5

Stencil un disegno sul muro se si dispone di un design specifico in mente per il backsplash . Se ti trovi bene con le vostre abilità , dipingere un immagine a mano libera sul backsplash .
6

Utilizzare una tecnica faux -painting , come uno sguardo di granito , come alternativa. Per granito , scegliere due o tre colori complementari per creare i puntini nel granito . Mescolare una parte di ogni colore satinato con tre parti di una glassa di lattice .
7

Immergere un pezzo spiegazzato di plastica in uno dei colori di granito , tamponando parte della vernice su una vernice vassoio . Tamponare la plastica sulla parete in modelli casuali . Dab altri colori della vernice smalto in modo che le patch leggermente sovrappongono consentendo parte del colore di base per mostrare attraverso . Tamponare la parete con un pezzo pulito di plastica . Continuare a lavorare per tutta la lunghezza del backsplash per creare l'effetto desiderato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124687.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.