# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come utilizzare Silicone Grout sul bordo anteriore del contatore Top Tiles

Lavabo da piastrelle richiedono una costante , anche strato di malta per riempire le fughe in mezzo per proteggere adeguatamente il sottofondo dalla contaminazione causati da umidità , sporcizia o altri materiali di passaggio quelle articolazioni . Un malta silicone che fornirà protezione, ma solo se si riesce a riempire ogni centimetro delle articolazioni . Per la parte anteriore di piastrelle posizionata sul bordo di un ripiano , però , stuccatura può essere difficile . Il bordo non offre un'ampia superficie su cui lavorare , facendo riempire le articolazioni un lavoro più dettagliato, ma ancora uno alla portata della maggior parte installers.Things fai da te che vi serve
goccia
panno del silicone malta mix
benna
Mixing bastone
Grout galleggiante spugna
arrotondato
panno senza peluria
piastrelle e malta sigillante
Brush

Mostra Altre istruzioni

1

Inserire un telo direttamente sotto il bordo superiore del contatore lungo il pavimento per raccogliere eventuali fughe gocciolamento. Rimuovere eventuali distanziatori piastrella tra le piastrelle .
2

Mescolare lo stucco , seguendo le istruzioni del produttore , in un secchio con un bastone mescolare fino a che liscio . Utilizzare il bordo di una malta galleggiante di applicare la malta di silicone in una linea lungo il bordo superiore del piano di lavoro . Rendere la linea di circa 2 cm di larghezza e circa 1/4-inch alto in modo che leviga facilmente sopra .
3

scorrere lo stucco sopra la parte superiore delle piastrelle del bordo lavabi in diagonale movimento con il bordo flottante stucco , che copre sia la falange delle piastrelle del bordo e le articolazioni lungo il bordo stucco del piano di lavoro . Spostamento in diagonale farà in modo che non si pop al largo delle piastrelle , venendo a loro parallelo direttamente a una joint tegola .
4

Spingere la malta nei giunti aperti , lavorando lungo la linea di boiacca e piastrelle fino a quando hai riempito in tutte le articolazioni. Se non c'è abbastanza stucco nella linea 2 pollici di stucco , ampliare la linea da un pollice e continuare.
5

Pulire lo stucco dai volti delle piastrelle con una spugna arrotondata inumidito con acqua . Con una spugna con bordi potrebbe trascinare lo stucco dai giunti pure.
6

aspettare un'ora per la malta per curare quindi pulire le piastrelle con un panno privo di lanugine per rimuovere eventuali residui di polvere .
Pagina 7

Spennellare la fughe con piastrelle e malta sigillante per proteggere il piano di lavoro da macchie di umidità quindi attendere 72 ore prima di utilizzare la superficie .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124901.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.