# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Vs Composito . Porcellana

I materiali compositi sono prodotti artificiali realizzati da una combinazione di materiali . Tra i composti più utilizzati è Silestone , una combinazione di quarzo e acrilico prodotto dalla DuPont Company . Questi prodotti sono molto meno costosi di pietra naturale o gres porcellanato . Porcellana , più comunemente chiamato in ceramica , è una scelta di piastrelle frequentemente utilizzati in cucine e bagni . Entrambi i prodotti hanno un elenco di attributi positivi e negativi . Durabilità

La durata del composito dipenderà in gran parte dei materiali da cui è composto . La maggior parte forniscono ottima macchia e la resistenza all'acqua e richiedono poca manutenzione per stare guardando bene . Quelli che sono fatti con vetro sono non - poroso , ciò significa che nessun sigillante è necessaria per proteggerlo dalle macchie , e ci sono poche opportunità per la crescita batterica . Quei prodotti che non richiedono sigillanti in grado di resistere graffi , danni dovuti al calore e scheggiature . Le piastrelle di ceramica sono anche estremamente resistenti e in grado di resistere macchie , danni d'acqua , e il calore e il fuoco danni .
Prezzo

Il prezzo di entrambi i materiali sta andando a dipendere in larga misura la metratura dello spazio . In media , gres porcellanato verrà eseguito tra $ 10 e $ 30 per piede quadrato . Il processo di installazione di piastrelle di solito richiede un certo know -how e abilità , e corre tra $ 550 e $ 1,700 per una cucina di medie dimensioni . Il costo dei compositi varia notevolmente a seconda del tipo specifico di composito . Guardate a spendere tra $ 40 e $ 100 per piede quadrato .
Cura

cura di porcellana dipenderà se è smaltate o no . Piastrelle smaltate sono un po 'più facile da curare in quanto sono rivestiti con vetro . Pulizia generale è fatto da pulire polvere e detriti con un panno morbido , spugna non abrasiva o una scopa . Detergenti abrasivi non sono l'ideale per le mattonelle dal graffi solito risultato . Per le macchie appiccicose e ostinate , un detergente liquido alcalino è l'ideale . Prodotti compositi richiedono pulitura regolare verso il basso con un panno asciutto , e uno straccio umido per le sostanze appiccicose seguiti da un'asciugatura completa . Un pulitore di pietra commerciale è sicuro per i materiali compositi e li terrà in cerca di nuovo .
Altri dubbi

piastrelle sono tra le opzioni del controsoffitto più diverse sul mercato e sono disponibili in una vasta scelta di forme, stili e colori per adattarsi alla maggior parte décor . Compositi offrono una opzione eco -friendly che utilizza una combinazione di materiali naturali e artificiali . Entrambe le opzioni di solito richiedono tenuta regolare per restare in buona forma . Il sigillante può essere fonte di qualche problema in quanto svanisce molto prima che il piano di lavoro ed è suscettibile ai graffi e la masterizzazione ; sarà anche essere danneggiato da detergenti aggressivi . Il sigillante sulla maggior controsoffitti deve essere riapplicato ogni anno o due , a seconda del produttore . Entrambi i prodotti in porcellana e composito sono di lunga durata , purché siano curati adeguatamente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124918.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.