# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Circuit Breaker Taglia per un fornello Cucina

Cablaggio di una casa per l'energia elettrica è un progetto meglio lasciare ai professionisti autorizzati . Un cablaggio scorretto significa funzione ridotta e potenziali rischi per la salute per gli occupanti di casa . Elettrodomestici, tra cui il piano cottura e forno , richiedono più ampli rispetto alla maggior parte dell'elettronica . Questo significa che i fili più pesanti e una corrente più forte sono necessari per evitare cortocircuiti . Cablaggio per una gamma richiede qualche conoscenza di elettricità, cablaggi e di codici di costruzione locali , ognuno dei quali sarà evitare che le ammende potenzialmente costose e ritardi . Diagramma

schema è un primo passo essenziale per il cablaggio di una cucina o di qualsiasi altra parte della casa . Queste guide vengono solitamente con illustrazioni che mostrano il layout , il posizionamento e il colore dei cavi necessari per il completamento di un progetto elettrico , e saranno anche contenere informazioni su come collegare gli elettrodomestici e le prese . Queste guide sono essenziali per i principianti e sono disponibili da fonti on-line così come in fai-da- te libri. E ' importante che le versioni stampate siano chiare e leggibili per evitare problemi.
Gamma Circuit

Il National Electrical Code suggerisce una taglia dell'interruttore di 50 ampere e 220 volt per la la gamma . Maggior parte degli interruttori domestici portano soli 110 volt , in modo 220 è considerato un interruttore tandem , quello che fornisce due circuiti separati nello spazio di una apertura dell'interruttore regolare . Questa tensione supplementare riduce cortocircuiti e scosse elettriche. La maggiore resistenza fornisce anche la massima potenza per eseguire la stufa . L'uscita dovrebbe essere una presa da 50 amp cablato con un cavo 6/3 , ma non è tenuto a essere dotato di un interruttore salvavita ( GFCI ) plug , che previene urti e scosse elettriche .

manutenzione Impianti

attrezzature per la manutenzione elettrica , compreso il pannello principale , deve essere situato in una zona che è ininterrotto da armadi o altre strutture . Il National Electrical Code stabilisce requisiti specifici , in particolare il passaggio attorno ad un pannello master. Questo gioco include una profondità di 36 centimetri e di una vasta area di 36 pollici che fornisce l'accesso ininterrotto al pannello . Questo gioco lascia spazio per la manutenzione e le riparazioni , se necessario . Il codice specifica inoltre che armadi , bagni e altri spazi chiusi , non sono luoghi appropriati per un quadro elettrico principale .
Cablaggio di base

Tutti i piani cucina e le aree di preparazione degli alimenti sono tenuti ad avere GFCI protetto tappi per evitare lesioni e tutti i plug -in del controsoffitto deve essere impostato almeno 24 centimetri di distanza . Questo requisito vale per qualsiasi controsoffitto o bar che è di 12 cm di profondità o più , e ciascuno di questi spazi deve avere almeno un'uscita . Cablaggio di un residence richiede tre colori di filo ; rosso , bianco e nero , oltre a nudo fili utilizzati per la messa a terra .

Il filo di messa a terra è montato sul telaio di un apparecchio ed effettua nessuna corrente eccetto quando si verifica un corto circuito . Questa azione scatterà l'interruttore e spegnere l'alimentazione al dispositivo . Entrambi i fili neri e rossi , denominati fili "caldi" , trasportano corrente l'interruttore all'apparecchio o di uscita . Fili bianchi , invece , portano corrente dall'apparecchio all'interruttore e sono indicati come " ritorni ". Requisiti Wire variano un po ' da stato a stato , ma la dimensione minima è 14-2 , 12-2 con essendo preferibile per la sua dimensione più spesso e prestazioni più durevoli , soprattutto in cucina . Il filo più spesso significa ridurre la possibilità di corto circuito , in particolare quando i grandi elettrodomestici vengono utilizzati più di uno alla volta .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124926.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.