dipingere
Cacciavite
Spatola
composto Spackling
Legno stucco
Carta vetrata
Painter nastro
rullo di vernice
pennelli
Primer
Tack panno
Mostra Altre istruzioni
1
scegliere i colori della vernice per la vostra cucina . Sia le pareti o gli armadi dovrebbero essere un colore neutro . L' altro può essere qualcosa di più vivace , come un sole verde, giallo o chiaro . Se vuoi per i colori che completano arredamento esistente della tua cucina.
2
Togliere le ante togliendo le viti . Questo rende la pittura gli armadi più facile.
3
Riparare eventuali buchi che vedete nelle pareti della cucina con una spatola e composti spackling . Una volta che è asciutto , si può lisciare sopra con carta vetrata . Riempire i fori in armadi con stucco per legno e sabbia quando asciutta .
4
Tape fuori dalle zone della cucina che sono vicino alle mura , ma che non si vuole dipingere , come battiscopa , guarnizione oblò o superfici piastrellate .
5
Applicare vernice per le principali aree di parete con un rullo di vernice . Dipingere dalla sommità del muro e il tuo lavoro verso il basso .
6
Aggiungere vernice intorno alle aree che si nastrate fuori con un piccolo pennello .
7
Applicare una mano di primer per i vostri mobili da cucina , se si sta disegnando su una superficie di legno o se il colore si sta utilizzando è molto più leggero rispetto al colore esistente . Lasciare asciugare il primer .
8
ruvida la superficie trattata con carta vetrata . Se non si utilizza innesco , assicurarsi di ruvida la superficie del telaio prima di dipingere . Rimuovere la polvere con un panno dell'aderenza .
9
dipingere gli armadi con il colore della vostra scelta . Utilizzare un sottile strato o si potrebbe avere gocce di vernice. Se necessario , è possibile applicare una seconda mano . Attendere che la vernice si asciughi prima di reinstallare le porte dell'armadio .
10
Rimuovere il nastro del pittore da tutte le aree della vostra cucina una volta che sei dipinto finito .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124983.html