# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come costruire una resina epossidica Pebble Lavabo

banchi di ghiaia sono una bella , strutturato Oltre a cucina e bagni , ma può essere poco pratico , se non costruito con attenzione . Ciottoli sono intrinsecamente diverse per dimensioni , forma e colore . Fare un contatore da ciottoli farebbe una superficie ruvida e irregolare . Tuttavia , coprendo la superficie con strati di resina epossidica trasparente di portare lo spirito della vita all'aria aperta in un modo molto più utilizzabile . La resina epossidica lega non solo le rocce al bancone , ma fornisce anche una superficie piana e chiaro che è estremamente durevole . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
tavole 2-by-1/2-inch o modanatura decorativa
chiodi di finitura
Hammer
Pebbles
Epoxy
2 miscelazione contenitori
1 versando contenitore per ogni strato di resina epossidica
Popsicle bastoni o bacchette
Cazzuola

Mostra Altre istruzioni
1

preparare la superficie per la pietra con la costruzione di una cornice. Il telaio sarà un'aggiunta permanente al piano di lavoro e deve essere solo alto come il contatore finito. Utilizzare i 1/2-inch tavole inchiodate con chiodi di finitura per rendere il telaio .
2

Versare i due ingredienti epossidiche in contenitori di miscelazione separate e mescolare ogni ingrediente secondo le istruzioni , di solito 2 minuti. Versare la resina epossidica over the counter e diffondere con la spatola di coprire con uno strato sottile .
3

Mix un altro lotto di resina epossidica lo stesso del primo e aggiungere alcuni ciottoli . Iniziare con 1 tazza di ciottoli e aggiungere di più se necessario, mescolando in resina epossidica . Volete abbastanza epossidica per coprire tutti i ciottoli , ma non così tanto che la resina epossidica non può rivestire completamente .
4

Versare il composto con i ciottoli sul bancone e diffondere con la spatola . Stendere l'impasto in modo uniforme su una piccola porzione della superficie , mantenendo l'altezza sotto il confine .
5

Mix un altro lotto di resina epossidica con ciottoli e diffondere nello stesso modo . Ripetere l'operazione fino a quando la superficie è coperta . Lasciate che la resina epossidica asciugare per almeno 24 ore .
6

Mix un altro lotto di resina epossidica , come prima , e applicare il piano di lavoro . Stendere la resina epossidica con la cazzuola per fare una superficie piana .
7

Continuare aggiungendo strati di resina epossidica per il piano di lavoro fino a quando l'altezza è di livello con il bordo . Lasciare tempo sufficiente tra gli strati per l'asciugatura .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125131.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.