ardesia è una pietra sedentario che è costruito a strati . Ciò significa che la pietra ha una naturale tendenza a " pura " off , o separati in strati , piuttosto che rompere in piccoli pezzi dello stesso spessore della piastrella . Semplicemente colpire la pietra con un martello non è sufficiente per rompere in pezzi del mosaico come sarà pura fuori prima che si rompe in piccoli pezzi .
Martello e scalpello
spesse tipi di ardesia possono essere suddivise in blocchi con un martello e scalpello freddo. Scegliere la parte della pietra che si desidera rompere , e il punteggio leggermente con lo scalpello battendo con il martello . Dopo aver segnato una intera linea in faccia , è possibile tentare di " scatto ", il pezzo a metà da forte colpendo la pietra contro il terreno in un angolo in modo da farla scattare lungo la linea cesellato , o si può semplicemente utilizzare il martello e lo scalpello per fratturare la pietra in pezzi più piccoli .
Asciugamano e Mallet
Un metodo provato e vero per la rottura di ardesia in sezioni più piccole di pietra è quello di avvolgere un pezzo di ardesia in un vecchio asciugamano , di spessore, e quindi rap bruscamente con un martello di gomma nello stesso luogo fino alla rottura della pietra . È anche possibile utilizzare un martello per le pietre più spesse . L'asciugamano aiuterà ammorbidire il colpo e mantenere la pietra da sheering off invece di rompersi in porzioni più piccole .
Gravity
Se vuoi andare a punti di rottura naturali, si può trovare una sezione di terreno roccioso , asfalto o anche altri pezzi di ardesia , e semplicemente scagliare liste presso la superficie dura e lasciare i pezzi cadono dove possono. Purtroppo questo può creare piccoli pezzi inutilizzabili in confronto agli altri metodi , così si dovrebbe usare solo la gravità , se siete alla ricerca di piccoli pezzi per colmare le lacune .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125171.html