Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani

Che Metalli Non Rottamazione Yards Prendete

? Cantieri di demolizione accetterà qualsiasi tipo di metallo che può rivendere per un profitto . I metalli più comuni sono rivenduti acciaio e alluminio . Ferro , stagno, rame , ottone e nichel sono meno comune a causa della minore quantità di questi materiali in circolazione . Verificare con il proprio cantiere di demolizione locale per la quotazione corrente separting tuoi metalli
cantieri di demolizione

accettano la maggior parte dei metalli in forme diverse . Operatori Yard generalmente istruire i loro clienti su come ordinare entrando nel cortile . Il veicolo viene pesato e il cliente è responsabile per lo scarico e l'ordinamento dei metalli . Se più di un metallo viene venduto al cantiere di demolizione , il veicolo viene nuovamente pesato . Ogni cantiere di demolizione ha una propria politica per quanto riguarda lo smistamento dei metalli riciclabili . Alcuni accettano intere automobili, per esempio , mentre altri hanno pile costituito solo da lattine di alluminio .
Comune riciclata metalli

acciaio e alluminio sono l'acquisto dei metalli più comuni cantieri di demolizione e rivendere . Il processo di riciclo di questi due metalli è molto più economico di estrazione e lavorazione ritrovata metallo grezzo . Ulteriori acciaio viene riciclato rispetto a qualsiasi altro metallo . Essa trova generalmente la sua strada in cantieri di demolizione in forma di vecchie automobili , lattine e detriti di costruzione . Alluminio arriva principalmente presso il cantiere di scarto in forma di contenitori per bevande , detriti di costruzione e materiali da costruzione di scarto .
Meno metalli comuni

rame , nichel , ferro da stiro , stagno e ottone sono accettati anche in molti cantieri di demolizione . I clienti spesso ottenere prezzi più elevati per questi metalli perché la quantità di questi metalli in circolazione è di gran lunga inferiore a quella dell'acciaio e dell'alluminio . Il piombo può essere venduto anche a cantieri di demolizione . Metalli preziosi come oro e argento tendono ad essere acquistati e rivenduti attraverso società di gioielli . Tuttavia, è meglio chiamare in anticipo per il vostro cantiere di demolizione locale per ulteriori informazioni .

Compensazione

cantieri di demolizione pagano i loro clienti per il metallo utilizzato sulla base di tassi per- ton . Questi tassi sono legati ai prezzi fluttuazioni di mercato per metallo riciclato. Cantieri di demolizione spesso competere in questo mercato , offrendo un prezzo vantaggioso . I clienti sono compensati dal cassiere cantiere di demolizione dopo il loro veicolo è stato pesato prima e dopo lo scarico loro metalli . Cash è il metodo di pagamento preferito per la maggior parte dei cantieri di demolizione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125273.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com