# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

La differenza tra Residential & Interior Commercial design

interior design è un campo vasto che può essere divisa in molte categorie , in base a vari fattori come le tendenze , i gusti della gente e le preferenze . La classificazione di base può essere effettuata sulla base del tipo di edificio per cui gli interni sono stati progettati : arredamento residenziale o commerciale arredamento . Residential Interior Design

interior design residenziale , come suggerisce il nome , si riferisce al ramo di interior design che si occupa della progettazione degli interni di edifici residenziali . Molto spesso , i progettisti specializzati in lavori su spazi interni residenziali , perché i requisiti di progettazione residenziale e del design commerciale possono variare. Progetti di questo tipo potrebbero variare da progettare gli interni di una casa che è ancora da costruire ( in questo caso , l'ingresso del client è incorporato in fase di progettazione architettonica ) , progettando gli interni di una casa nuova o ridisegnare gli interni della un vecchio edificio .
Commercial interior Design

interior design commerciale è il ramo di interior design che si occupa della progettazione di edifici commerciali e delle imprese . Ci sono vari tipi di edifici commerciali , che vanno da banche, uffici , centri commerciali , scuole, progetti governativi e persino parchi di divertimento . Designer professionisti di edifici commerciali spesso scelgono di dedicare il loro tempo a progetti di natura analoga . Ad esempio , i progettisti che lavorano su negozi al dettaglio occupano lavoro su centri commerciali, boutique, supermercati e grandi magazzini .
Esigenze diverse

Le esigenze del cliente e fattori interior designer deve tener conto possono differire a seconda che l'edificio è residenziale o commerciale . In un edificio residenziale , il cliente è un individuo o di una famiglia , e il progettista deve prendere requisiti e le specifiche personali del cliente in mente mentre si lavora su spazi abitativi. Il progettista deve inoltre provvedere alla sicurezza del cliente e della sua famiglia , garantendo nel contempo che lo spazio abitativo è confortevole e rispecchia la personalità ei gusti del cliente .
Funzionalità e Brand Image

In un edificio commerciale , d'altra parte , il client è una organizzazione e il progettista deve garantire che l'edificio è funzionale , e che riflette l'immagine di marca dell'organizzazione . La definizione di funzionalità può variare , a seconda dello scopo della costruzione . Per esempio, mentre progettare gli interni di una scuola , il progettista deve assicurare che la maggior parte delle attrezzature è adatto ai bambini , e fornire le dimensioni appropriate di mobili ed altri aiuti ; in un ospedale , ampi occorre prevedere per i malati , i deboli ei disabili . Allo stesso modo , l'interior design di un ristorante o bar sarebbe stato molto diverso da quello di un ufficio governativo . Il progettista deve anche mantenere le norme di sicurezza governative e le altre in mente , e di fornire un ambiente che aiuta a migliorare la produttività .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125274.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.