# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Orizzontale vs. Diagonale di marmo Tile Installation

Non vi è alcun sostituto per l'aspetto del marmo , ma alcune camere e le aree si prestano a modelli in modi diversi , e mentre un modello dritto regolare potrebbe funzionare la maggior parte del tempo , in occasione di un impianto diagonale può aiutare il cambiamento la sensazione di una stanza . Conoscere la differenza tra i due impianti e processi come il lavoro di installazione può significare la differenza tra un incubo di un impianto e un progetto piacevole . Le basi di marmo

Il marmo è una delle più belle pietre naturali con cui lavorare , e se una persona sta lavorando con marmo anticato , marmo lucido o marmo levigato , la procedura di installazione sono fondamentalmente gli stessi indipendentemente se si tratta di una installazione orizzontale /dritta o diagonale . Ogni pezzo sarà ancora bisogno di marmi e graniti malta thinset TV a cazzuola sul retro prima dell'installazione per evitare che l'acqua e il colore sanguinamento , e ogni pezzo sarà ancora bisogno di essere tagliato con una sega bagnato tegola , per esempio. Tuttavia, ci sono alcune sfumature associati a ogni tipo di impianto che può cambiare in modo significativo quanto facile o difficile che sia.
Patterns Etero

orizzontali /modelli rettilinei sono di di gran lunga il più facile da installare , perché tutto un individuo ha bisogno di fare è avere poche linee squadrate a scatto sul pavimento per punti di riferimento . Poi , purché le piastrelle di marmo sono installati stretto tra loro e seguono le linee di riferimento , tutto deve fluire insieme rapidamente e facilmente , con poche semplici tagli necessari sulla sega bagnato piastrella lungo il perimetro . La stragrande maggioranza delle case utilizzano modelli di straight- laici , semplicemente perché i costi di installazione sono notevolmente inferiori diagonale a causa del layout ridotta , preparazione e tempi di lavoro .
Patterns diagonali

modelli

diagonali sono uno dei modi più semplici per aggiungere un qualcosa in più a un impianto di marmo . Tuttavia, mentre i principi di installazione di base rimangono gli stessi , è esponenzialmente più alta intensità di lavoro in considerazione del fatto che ulteriori tagli vengono acquisiti lungo i bordi esterni e le fasi di layout e progettazione iniziale richiedere molto più tempo . Inoltre , ordinando marmo per l'installazione in diagonale di solito richiede 10 al 15 per cento del materiale aggiuntivo , al fine di compensare i tagli in eccesso .
L'importanza di layout

Uno dei le principali differenze tra un modello dritto e una diagonale è nel layout e la fase di preparazione . Affinché una diagonale di look perfetto in una determinata zona , il layout deve essere centrato esattamente in modo che tutti i tagli perimetrali sono della stessa dimensione . Modelli diritte sono molto più facile dato il fatto che spesso è possibile iniziare con una parete piena di piastrelle nella zona più visibile e sull'uso di tagli in zone meno visibili . Questo tempo supplementare è necessario per eseguire correttamente un impianto diagonale , che è uno dei motivi per cui costa molto più denaro rispetto a un'installazione diritto- laico .
Expert Insight

La differenza principale tra un impianto rettilineo e un'installazione diagonale è l'estetica e prezzo . Il tipo di camera non è importante tanto quanto la felicità del proprietario di casa , e modelli di diagonale può certamente aggiungere un po 'di sapore in più alle aree . Tuttavia , installatori professionali di solito carica doppio o il triplo del prezzo metro quadrato a seconda delle dimensioni della piastrella e la zona di installazione , in modo da budget può essere un freno per alcune persone quando si considera diagonale rispetto orizzontale /diritto .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125573.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.