Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani

Tile misurazione &Taglio Suggerimenti

Prima di iniziare qualsiasi lavoro di piastrelle , è importante ordinare la giusta quantità di piastrelle. Corto di un posto di lavoro potrebbe essere un grosso problema , soprattutto se le nuove tessere richiedere diverse settimane per entrare Altrettanto problematico potrebbe essere ordinando troppo tegola , dato che molti fornitori sono riluttanti ad accettare i ritorni . Si dovrebbe avere abbastanza tegola per completare il lavoro , con una scatola rimasto per un paio di riparazioni . Per fare questo , è necessario misurare correttamente, quindi tagliare le piastrelle per creare il minor spreco possibile. Misurare lo spazio

Quando si misura uno spazio per le mattonelle , è necessario essere più precisi possibile . Pertanto , si dovrebbe cominciare rompendo il lavoro di piastrelle in sezioni. Per esempio, un box doccia deve essere misurato in tre parti : ciascuna delle tre pareti devono essere misurati separatamente , poi quei tre totali sommati. In primo luogo, misurare ogni sezione in pollici . Per ogni sezione , misurare la lunghezza e la larghezza , poi moltiplicare i due numeri . Questo vi darà il numero di pollici quadrati necessari . Dividere questo numero per 144 per ottenere il numero di metri quadrati necessari per questa sezione . Aggiungere le tre sezioni per la piazza - metraggio totale del lavoro .
Aggiunta di rifiuti

Una volta che hai misurato la tessera , è necessario aggiungere in ulteriore materiale per i rifiuti - quelle piccole , tagliate - off pezzi di piastrelle che sono inutilizzabili . Piastrelle di ceramica o porcellana standard stabiliti dritto senza alcun pattern dovrebbero avere 5 % ulteriore materiale aggiunto per i rifiuti . Piastrelle in pietra , piastrelle in vetro e piastrelle fragili dovrebbero avere il 10 % di materiale aggiuntivo per i rifiuti , e se avete intenzione di utilizzare un modello , come un modello diagonale o un motivo in più elementi , si dovrebbe avere ben il 20 % ulteriore materiale per i rifiuti .
taglio piastrelle

Per ottenere tagli precisi , in primo luogo il layout delle piastrelle , senza malta , nella zona dove saranno installati . Lavoro dal centro verso l'esterno , in modo che le tessere tagliate sono bilanciati su ciascun lato dell'impianto , e in modo da non avere una tessera taglio al centro del lavoro . Tagliare le piastrelle su una sega tegola per i tagli più diritte e veloci . È possibile contrassegnare le piastrelle con una matita e regolo durante il dry-fit per allinearsi con la lama . Doppio controllare le tessere tagliate con il resto dell'installazione prima di iniziare , per garantire faranno adattano . E ' spesso possibile tagliare una piastrella in modo che è possibile utilizzare un paio di volte . Ad esempio, se una piastrella 12 pollici è sempre ridotto a quattro pollici di larghezza per essere installato lungo il bordo della stanza , taglio attento otterrà tre pezzi da quello piastrella . Segna le piastrelle con una matita prima del tempo , e misurare ogni sezione della piastrella per assicurarsi che i tagli sono ancora e che si sta facendo il massimo di ogni piastrella .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125625.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com