taglieri Tile sono i pezzi standard di attrezzature per tagliare le piastrelle artificiali, come la ceramica e porcellana . Essi utilizzano un diamante o metallo duro lama che punteggi la superficie della piastrella , poi la pressione viene applicata mediante una maniglia a scatto il pezzo di piastrella in due lungo il punto segnato . Tagliapiastrelle possono essere utilizzati solo per fare tagli dritti , come se un pezzo di tegola bullnose termina contro un muro interno .
Tile Saw Wet
Tile seghe bagnato sono in una varietà di dimensioni , dalle piccole versioni che utilizzano una lama 4 pollici al formato standard che ha una lama 8 pollici . , Le versioni commerciali più grandi vengono venduti anche che hanno una lama da 14 pollici . Attraverso una combinazione di acqua e una lama a punta di diamante , possono tagliare qualsiasi tessera artificiale o pietra naturale , indipendentemente se sono piastrelle di campo o piastrelle toroidali .
Angle Grinder
smerigliatrici angolari possono essere utili per i progetti di piccole dimensioni dove non hai bisogno di fare un sacco di tagli, come ad esempio con un piano di lavoro in cui si ha solo un paio di pezzi di toro a tagliare dentro Tuttavia , una smerigliatrice angolare non è uno strumento di finitura , il che significa che eventuali tagli realizzati con un diamante o la lama carburo sono ruvide , e sono solo per le zone dove il taglio sarà coperto da un altro materiale .
palmare Tile Saw
seghe piastrelle portatili sono simili a seghe circolari , tranne che possono essere utilizzati sia asciutto o bagnato . È possibile utilizzare una tessera portatile sega per tagliare giù un pezzo di toro , per esempio , o il taglio per adattarsi contro altra tessera di campo. Usano sia diamante o le lame in metallo duro , e sono venduti sia in 4 - o formati da 8 pollici
.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126098.html