Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment

Rimozione cordone di saldatura

Saldatura unisce due pezzi di metallo da riscaldare metalli fino a diventare fuso e si fondono insieme . L'aggiunta di materiale d'apporto viene aggiunto al tempo stesso di aderire completamente i due metalli di base e rafforzare l'articolazione . Insieme, questi tre metalli liquidi formano un cordone di saldatura , come notato da Jay Storer in " Manuale Haynes Welding ". Talvolta questo processo è fatto in modo errato , richiedendo che il tallone essere rimossa e rifatta a produrre un prodotto finale ordinato e pulito . Questo processo di rimozione è semplice e richiede pochi strumenti per fare properly.Things che ti serviranno
grembiule saldatura o una giacca
Visiera
Guanti da lavoro
Grinder
Rettifica disco
Pinze
ruota spazzola
Wire

Mostra Altre istruzioni
1

Installare un disco di rettifica sulla smerigliatrice secondo le istruzioni del produttore . Assicurarsi che il disco è protetto dalla stabilizzando il macinino e tenendo premuto il pulsante di bloccaggio verso il basso con una mano guantata , come si tenta di girare il disco con l'altra mano. Se il disco non si muove , si è installato correttamente .
2

Usare i morsetti per fissare il punto saldato al tavolo di lavoro ad un angolo comodo che permette di raggiungere la zona del tallone che si desidera rimuovere . Test per assicurarsi che il metallo sia saldamente bloccato verso il basso e che i morsetti non ti impediscono di ottenere strumenti nella zona di perline .
3

Avviare il macinino e tenere la punta della macinazione disco lungo la zona che si desidera rimuovere , facendo attenzione a mantenere il disco dritto come ti fai strada fino alla fine . Fare un passaggio profondo per tutta la lunghezza del tallone per creare un percorso dritto e poi seguire il percorso da un capo all'altro finché non si è a terra l'area di perline completamente .
4

Controllare l'area di bordi frastagliati e altre imperfezioni . Li Ritoccare con la smerigliatrice , rendendoli più diritta e pulita possibile. Pulire eventuali residui restanti con una spazzola metallica o smerigliatrice con una ruota filo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126200.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com