# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Differenze di metalli utilizzati nella saldatura

Saldatura è un metodo di giunzione che risale a più di 5.000 anni. Gli usi più comuni oggi includono applicazioni elettroniche di costruzione dei circuiti . Saldare stesso è sempre costruito con una lega o una combinazione di due o più metalli . Le varie leghe per saldatura sono utilizzati per diverse temperature e applicazioni . Solder viene riscaldata a temperature di fusione e applicato ad altre superfici metalliche di unirsi a loro insieme . General Purpose

Chiamato anche " metà e metà saldatura , " saldatura idraulico è composto da metà piombo e mezzo di stagno . Questa saldatura è una saldatura di uso generale ed è la varietà più comunemente usato di saldatura . Ha buone caratteristiche del processo --- forza , non fragili --- lo rende adatto per la maggior parte dei posti di lavoro ed è la saldatura più studiato e capito disponibile . Tin - antimonio - piombo della saldatura ha migliori proprietà meccaniche rispetto a stagno- piombo come una saldatura generale , ma non può essere utilizzato con lo zinco .
Alta temperatura

Diverse leghe sono adatti per saldatura ad alte temperature , ma ognuno ha le sue caratteristiche distintive . Cadmio - argento ha buona resistenza alla trazione , ma è una saldatura tossico . Piombo - argento ha buona resistenza a fatica con basso alle proprietà medie portate . Stagno - antimonio non è tossico , usato nell'industria alimentare e ha conduttività elettrica superiore . Tin - argento è costoso saldatura utilizzati nella produzione di strumenti di precisione medici e superiori, anche non - tossico .

Bassa temperatura

Saldature appropriato per l'uso a basse temperature includere bismuto e indio . Hanno più bassa temperatura di applicazione in comune , ma sono ancora unico . Bismuto è una saldatura che deforma molto facilmente e richiede flussi aggressivi --- detergenti liquidi che prevengono l'ossidazione --- per la buona adesione . L'indio si deforma anche in fretta, ma i flussi aggressivi non sono necessari .

Saldature per alluminio

Saldature adeguati specificamente per la saldatura di pezzi di alluminio includono cadmio , zinco, stagno , zinco e zinco - alluminio . Cadmio - zinco è una lega saldante tossico . Tin - zinco e zinco-alluminio sono due leghe che non sono tossici e di caratteristiche pari quando si saldano pezzi di metallo alluminio . Non è stata stabilita una maggiore saldatura funzionamento tra questi tre .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126498.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.