Praticare
3/4-inch punta
cacciavite Phillips
cacciavite a taglio
cavo elettrico
coltello
Stud Finder
punta della vite Phillips
2 viti del muro a secco , 2 pollici
2 connettori filo
nastro isolante
interruttore elettrico
Mostra Altre istruzioni
1
Individuare l'interruttore nel quadro elettrico che controlla il flusso di energia elettrica al riscaldatore . Spegnere l'interruttore off . Se si sta installando un nuovo riscaldatore battiscopa , praticare un foro nel muro o sul pavimento come necessario per accogliere il filo . Alimentazione un'estremità del cavo filo attraverso il foro , poi instradamento fino al quadro elettrico attraverso le pareti , sotto il pavimento o in un vespaio . Non agganciare il filo fino ad un interruttore ancora .
2
Rimuovere il coperchio al vano cablaggio del riscaldatore , con un cacciavite . Se l'elettricità entra nella stufa dal retro , ci sarà una spina knockout per rimuovere . Sembra un buco che non è stato perforato fino in fondo . Utilizzare un cacciavite per lavorare avanti e indietro per rimuoverlo . La maggior parte dei riscaldatori hanno fori di accesso sui lati .
3
Tirare il cavo elettrico attraverso il foro di accesso nel riscaldatore . Togliere il coperchio esterno della parte del cavo da affettare attraverso di essa con un coltello multiuso . Fare attenzione a non intaccare i singoli fili all'interno del cavo .
4
individuare le borchie nel muro con un cercatore stud . Togliere il coperchio anteriore dalla stufa . Fissare la stufa a montanti con le viti del muro a secco . Eseguire le viti su 1/2 pollice per consentire la stanza stufa di espandersi quando fa caldo . Riposizionare il coperchio anteriore sul riscaldatore .
5
Allentare il connettore del cavo dai fili all'interno del vano cablaggio . Striscia una piccola quantità di isolamento da eventuali fili che ne hanno bisogno , con spellafili . Inserire le estremità dei fili dello stesso colore in un connettore filo . Ruotare ogni connettore in senso orario finché non è stretto . Avvolgere le estremità aperte con nastro isolante per proteggere ulteriormente i collegamenti . Spingere il cavo in eccesso attraverso il foro di accesso del riscaldatore . Mettere il coperchio posteriore del vano di cablaggio .
6
spegnere l'interruttore principale prima di installare un nuovo interruttore . Striscia la copertura esterna dal cavo al quadro elettrico e una piccola quantità di isolamento dai singoli fili . Collegare il filo nero del cavo al terminale sull'interruttore; Serrare con un cacciavite . Collegare il filo bianco e il filo di terra ai rispettivi sbarre del quadro elettrico , utilizzando un cacciavite . Premere l'interruttore sul pannello . Spegnere l'interruttore principale indietro . Accendere l' interruttore di nuovo su per alimentare il vostro nuovo riscaldatore battiscopa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126824.html