# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Come installare un montaggio a filo affondare in un bagno

Flush mount lavelli possono essere installati in qualsiasi tipo di bagno mobili e sono disponibili in una gamma di stili di finitura. Questi pozzi sono installati in modo tale che i bordi sono invisibili . Incasso Lavelli dare un look senza soluzione di continuità per vanità bagno e consentono una facile pulizia di sversamenti . Installazione di un montaggio a filo lavandino in un bagno vanità richiede attenzione ai dettagli . Piccoli errori possono invalidare la garanzia del produttore o provocare danni al piano di lavoro o cabinetry below.Things che ti serviranno
montaggio a incasso lavello
mastice silicone
Praticare
1/4-inch trapano bit
montaggio alcool denaturato

foro di 1 pollice vide
Jigsaw

Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare il piano di lavoro a testa in giù . Girare il lavello a testa in giù e centrarlo sul fondo del controsoffitto del bagno vanità . Segna un contorno intorno al lavandino con una matita . Usare un nastro di misurazione per ingrandire il contorno di 1 /8 di pollice . Segnare i fori del rubinetto e li preforare con un foro di 1 pollice visto .
2

Utilizzare il foro sega praticare un foro all'interno del contorno lavandino ad ogni angolo . Questi buchi fungeranno da fori pilota per il puzzle . Utilizzare un seghetto per tagliare lungo il contorno e rimuovere il controsoffitto . Sand intorno all'apertura con carta vetrata o una lima per smussare spigoli .

3

fori con una punta 1/4-inch intorno ai bordi del cerchio lavandino . Spazio dei fori in modo uniforme , con particolare attenzione agli angoli e tronco tra . Si desidera che il lavandino per fissare saldamente alla parte inferiore del piano di lavoro vanità .
4

pulire il fondo del piano di lavoro e la parte superiore della incasso lavello con alcool denaturato . Alcool denaturato prepara superfici per silicone sigillante . Senza la corretta pulizia , il silicone non può formare una tenuta adeguata .
5

Applicare un cordone di silicone sul bordo del lavandino . Applicare un secondo cordone di mastice al fondo del piano di lavoro . Posizionare il dissipatore verso il basso sul piano di lavoro facendo attenzione ad allineare i bordi perfettamente .
6

viti posto nei fori predisposti del cerchio lavandino . Serrare le viti e tutte le altre componenti di montaggio per fissare il lavandino al piano di lavoro . Pulire silicone in eccesso . Lasciate che il gruppo durante la notte asciugare .
7

Ruotare il piano diritta e installarlo sopra la vanità bagno . Installare il rubinetto del lavandino e fognature. Installare il piano di lavoro utilizzando le istruzioni del produttore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126891.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.