# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Stuccatura Tile Pebble

Piastrella Pebble è un agglomerato di pietre o ciottoli levigati e sabbiato collegati ad un substrato flessibile . Le piazze substrato sono trattati come le piastrelle regolari e incollate in posizione utilizzando un adesivo per piastrelle . Dopo che la colla ha fatto presa, la stuccatura può iniziare , ma a causa delle irregolarità delle dimensioni e le forme dei ciottoli , malta deve essere applicata in un modo totalmente diverso rispetto alle normali applicazioni di piastrelle . Cose che ti serviranno
Sealer
Grout - il colore che si desidera
Grout galleggiante
Spugna
Secchio d'acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Sigillare le piastrelle di ghiaia dopo che l'adesivo è completamente asciugato . Questa azione consentirà di evitare i ciottoli di assorbire il colore stucco . Lasciare che il sigillante asciugare .
2

Immergere il galleggiante stucco nel vostro malta , e applicarlo alle piastrelle di ghiaia inserendolo negli spazi tra i ciottoli . Lavorare lentamente quando si fa questo per riempire tutte le fessure e crepe . Quando avete finito , l'intera area di ciottoli sarà letteralmente coperto di stucco .
3

Lasciare che la malta per impostare e asciugare per 20 minuti .
4

Immergere la spugna nel secchio d'acqua e strizzarlo fino a quando è umido. Inizia a spazzare via la malta sulla parte superiore dell'area di ciottoli. Quando la spugna è piena di stucco , sciacquare immergendola in un secchio d'acqua .
5

completamente chiaro fuori tutto lo stucco dalle superfici dei sassi , ma non strofinare abbastanza difficile da rimuovere di stucco dagli spazi tra i ciottoli . Lasciare che la superficie stuccata ad asciugare per 24 ore.
6

Applicare sigillante per lo stucco e ciottoli .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126971.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.