# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> passerelle >> Content

Qual è la differenza tra un Pedata & una Riser Stair

? Quando si cammina su una rampa di scale , la maggior parte non considera la costruzione delle scale che sono sotto i loro piedi . Quando le scale necessitano di ristrutturazione , costruzione o ristrutturazione , le parti che compongono le scale diventano importanti . Il battistrada e le alzate di scale sono parte integrante delle scale , e comprendere le differenze tra queste parti vi aiuterà a seguire le istruzioni per una ristrutturazione scale o progetto di costruzione . Battistrada

Il battistrada su ogni scala è l'area orizzontale dove si posiziona il piede come si sale i gradini. Un modo per ricordare il battistrada è che il battistrada delle scarpe sorge sul battistrada delle scale . Di solito , il battistrada deve essere di almeno 9 cm di profondità , ma verificare con i vostri codici di costruzione locali per verificare il numero. Un battistrada che è troppo stretta impedisce ad una persona di piantare completamente il piede sulla scala e potrebbe portare a scatto. Gradini sulle scale che sono troppo larghe richiedono un secondo passo per rendere al prossimo scala , che richiedono energia in eccesso a salire .
Riser

Il montante è la porzione verticale di ciascun gradino. La distanza fra le impronte sulle scale determina l'altezza del montante , ma non tutte le scale hanno riser . Alcune scale, come quelli utilizzati al di fuori o in spazi di utilità , non hanno un bordo tra i gradini . Dal momento che si può vedere tra i gradini verso lo spazio sotto le scale , questi passaggi riser - meno sono conosciuti come battistrada aperto . Scale battistrada chiuse hanno risers inclusi . In generale , i codici richiedono un altezza massima per chi si alza intorno a 8 pollici per rendere l'arrampicata più facile, ma questo può variare di zona. Controllare i codici di costruzione locali su alture stair riser se si sta costruendo la propria scala .

Riser Calcoli

misurazioni accurate della zona in cui le scale andranno vi aiuterà a determinare il numero di passi necessari in base alle dimensioni delle alzate e pedate richiesti dal codice locale. Utilizzare un filo a piombo per misurare dal pavimento del secondo piano al pavimento del primo piano . Dividere questo numero in pollici dal requisito codice per un'altezza massima scala per determinare il numero di colonne montanti necessari . Rotonda il numero fino al numero intero più vicino . Dividere l' altezza totale per il numero di alzate necessari per individuare l'effettiva altezza delle colonne montanti di cui avrete bisogno .
Calcoli battistrada

La profondità delle scale è legata a l'altezza dei montanti di ciascun passo . Una regola empirica da utilizzare per calcolare la profondità del battistrada è quello di sottrarre l'altezza riser da 17 o 18 per trovare la profondità del battistrada . Per esempio, se le vostre scale hanno un'altezza montante di 7-1/2 pollici , la profondità del battistrada può essere compreso tra 9-1/2 e 10-1/2 pollici. Moltiplicare la profondità del battistrada per il numero di alzate per determinare la distanza totale è necessario per le scale per una corsa diritta . Sottrarre una lunghezza di battistrada per compensare il piano in fondo alle scale per trovare la distanza effettiva necessaria per tutti i gradini .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walkways/1006030866.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.