Per risparmiare tempo durante l'installazione di un backsplash tegola , assicurarsi di misurare la vostra zona accuratamente prima . Prendere nota di eventuali variazioni di altezza che possono verificarsi a causa di pensili o aree in cui potrebbe essere necessario tegola più giù il muro , come dietro un intervallo .
Se si prevede di utilizzare un disegno o modello con la tua tessera , disegnare su carta millimetrata prima , e segnare la spaziatura ruvido fuori sul muro con una matita . Prendendo questa volta , all'inizio può aiutare l'installazione andare più agevolmente tardi .
Consigliabile utilizzare la tecnica del loose- posa la tua tessera prima . Questa è una corsa a secco della posa delle piastrelle , impostando ogni pezzo in posizione utilizzando distanziatori e schede contabili senza usare la malta . Questo vi permetterà di segnare eventuali tagli è necessario fare sulla vostra tessera. Se si sta installando la piastrella da solo , all'incirca apportare tagli che avete bisogno nella tessera in anticipo , per essere sicuri di non si deve arrestare e avviare l'installazione .
Installazione
Durante l'installazione della piastrella , è importante scegliere il giusto tipo di adesivo per la tessera . Per la maggior parte piastrelle in ceramica e porcellana , un sottile - set mortaio latex- modificato è opportuno , tuttavia , alcuni tipi di pietra naturale richiedono una malta formulata appositamente per loro . Se si sta utilizzando una piastrella di vetro , per cercare una malta appositamente contrassegnata per lo scopo .
Mettere il mortaio proprio sotto la piastrella può aiutare a garantire che il vostro backsplash finito è durevole e non scolorire durante o dopo l'installazione . Se si sta utilizzando piastrelle che sono 6 pollici o più grandi , utilizzare la tecnica del back imburrare le vostre mattonelle nonché diffondere la malta sulle pareti . Questo garantisce non avrete vuoti nel mortaio dietro la piastrella .
Stuccatura
Aspettando un giorno o più prima della stuccatura vostre mattonelle appena installati darà la mortaio la possibilità di curare più velocemente . E proprio come il mortaio , assicurarsi che la malta si sta utilizzando è il tipo giusto per la vostra tessera e la dimensione delle fughe . Malta non levigato deve essere utilizzato per il vetro e alcuni tipi di mattonelle di pietra naturale , o per fughe di larghezza inferiore a 1 /8 di pollice .
Utilizzare una buona malta galleggiante per premere lo stucco nelle fughe , utilizzando un movimento diagonale per comprimere la malta il più possibile . Quando si pulisce la malta in eccesso delle piastrelle , sciacquare la spugna frequentemente in acqua chiara . È importante mantenere la pulizia delle piastrelle quando il sigillante asciuga pure. Se è ancora possibile vedere stucco foschia formando sulle piastrelle , pulirli ogni 15 minuti con una spugna umida fino alla foschia forme non più . Questo farà sì che le vostre piastrelle hanno la chiarezza del colore e aspetto pulito una volta che la malta ha curato .
Maintenance
Dopo che la malta ha curato , è importante per sigillare l' backsplash . Se si sta utilizzando una piastrella di vetro, ceramica o porcellana , sarà necessario sigillare solo lo stucco , ma la maggior parte delle piastrelle in pietra naturale richiedono tenuta pure. Utilizzare un sigillante di qualità che protegge contro le macchie , soprattutto in una cucina . Assicurati di seguire tutte le istruzioni del produttore quando sigillatura , e ricordare che la maggior parte dei sigillanti devono essere riapplicata ogni sei mesi a un anno per mantenere la loro potenza .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walkways/1006127171.html