Piante --- vegetazione tipicamente preconstruction o erbe rapida crescita --- sono utilizzati su molti cantieri per il controllo dell'erosione dannoso . Arresto erosione prima di iniziare è necessario controllare danni , secondo il IDNR . Le radici delle piante tengono il terreno in posto e fermare la formazione di burroni e altri canali di acqua nel suolo superficiale . Utilizzo di vegetazione intorno cantieri per creare una barriera protettiva --- o tampone vegetativa --- può aiutare particelle di terreno filtro dal deflusso delle acque .
Protezione Topsoil
Topsoil protezione è importante nei cantieri edili . Il Dipartimento del Wisconsin delle risorse naturali raccomanda l'uso di semina temporaneo o permanente per proteggere terriccio . Semina temporanea è progettato per proteggere terriccio durante la costruzione , mentre la semina permanente è progettato per durare tutta la durata della costruzione e oltre. Un metodo comune di protezione terriccio comporta il movimento di cantiere terriccio di un grande tumulo , che viene temporaneamente seminato poi sparsi per l'abbellimento al completamento della costruzione .
Estetica per le Relazioni Pubbliche
Molte imprese di costruzioni utilizzano le piante per ottenere l' approvazione pubblica ed eliminare brutture . Vicini di casa e le aziende a trovare cantieri verdi più esteticamente attraente di grandi appezzamenti di terra nuda . Imprese di costruzione utilizzano piante per migliorare le relazioni pubbliche con quelli che considerano il luogo di lavoro su base giornaliera . Utilizzo pianta può migliorare l'immagine di una società di costruzioni , raccogliere il sostegno della popolazione locale per un progetto e aiutare l'azienda a ottenere nuovi clienti .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walkways/1006127172.html