nastro di misurazione
resistente al gelo , piastrelle di ceramica resistente all'umidità con PEI tra classi 3 e 5
Mostra Altre istruzioni
acquisto Piastrelle per esterni in ceramica
1
misurare l'area ( lunghezza e larghezza) si intende installare piastrelle di ceramica , poi aggiungere il 15 per cento nel caso in cui si commettono errori . Se avete bisogno di esattamente 160 metri quadrati per affiancare il vostro patio esterno , acquistare almeno 184 metri quadrati così avrete in più nel caso in cui si rilascia alcuna o fare tagli imprecisi .
2
Negozio di piastrelle di ceramica che sono etichettati o vetrificati , che significa l' assorbimento di acqua è bassa , tra lo 0,5 e il 3 per cento, o impermeabili , cioè il tasso di assorbimento d'acqua scende a 0,0-0,5 per cento . Queste due categorie significano anche la piastrella di ceramica è resistente al gelo e non si crepa dopo bruschi abbassamenti di temperatura . Piastrella in ceramica per esterni ha bisogno anche di un PEI ( Porcelain Enamel Institute prova valutazione abrasione ) della classe 3 , 4 o 5 , di classe 4 e 5 è il più durevole .
3
Acquisto piastrelle di ceramica all'aperto cioè denso , preferibilmente 1/2 pollice di spessore per evitare fessurazioni all'urto e al calpestio , e piastrelle di ceramica all'aperto che ha una superficie antiscivolo ( un rivestimento invisibile di graniglia sulla superficie della piastrella per fornire trazione) in modo che se la piastrella si bagna , le persone sono meno probabilità di scivolare e cadere .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walkways/1006127241.html