Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> muri

Come isolare un overlay muro di mattoni

A overlay muro di mattoni è un mattone sottile posto sopra una superficie esistente per dare l'apparenza di costruzione in mattoni solido senza il prezzo. Prima di effettuare la sovrapposizione , installare uno strato di isolamento , non solo per migliorare l'efficienza energetica della struttura , ma per servire anche come una barriera d'acqua secondario tra la copertura e la superficie sottostante . Posa di un pannello isolante rigido sul sottosuolo è il metodo migliore per fornire l'isolamento necessario. Una volta che è a posto , la scheda crea una superficie isolante continua sotto la copertura e consente di ancorare la sovrapposizione al sottosuolo attraverso la schiuma senza troppi difficulty.Things che ti serviranno
stud finder muro
Chalk
Metallo lampeggiante
Builder di feltro
coltello
pannelli di polistirolo
elementi di fissaggio muro
Mostra Altre istruzioni
1

eseguire un cercatore di stud muro sopra il parete per individuare le posizioni stud. Segnare le posizioni di ogni montante della parete con un pezzo di gesso .
2

Installare un foglio di metallo lampeggiante lungo la base del muro , che si estende 12 pollici fino alla superficie del muro e verso l'esterno dalla base del muro un ulteriori 6 pollici in modo che la sovrapposizione può sedersi sul lampeggio mantenendo la necessaria pollice di spazio tra la parte posteriore della sovrapposizione e la parte anteriore della coibentazione . Collegare il lampeggiante alla parete utilizzando un dispositivo di fissaggio che è compatibile con il tipo di parete , intervallando i dispositivi di fissaggio attraverso la parete in corrispondenza della posizione di ogni muro stud .
3

Mettere uno strato di costruttore di feltro over la parete . Fissare il feltro in posizione utilizzando elementi di fissaggio a parete compatibili , mettendo una ogni 2 metri sul centro per tutta la parete . Usare un taglierino per tagliare il feltro lungo aperture nel muro . Tagliare una quantità sufficiente alle aperture di sovrapporre i bordi dell'apertura completamente in modo da poter installare la finestra o porta su uno strato di feltro lungo il suo bordo .
4

Posizionare la prima fila di pannelli isolanti in schiuma orizzontalmente lungo la base della parete dove si sta installando la sovrapposizione . Montare i pannelli a parete utilizzando il dispositivo di fissaggio appropriato per il tipo di materiale della parete; per esempio , utilizzare viti in calcestruzzo per pareti in muratura o punti metallici , collocati con una cucitrice pneumatica , per il legno rivestimento . Fissare i dispositivi di fissaggio nelle posizioni prigioniera , distanziandoli ogni 8 pollici lungo la linea perno . Butt le estremità dei pannelli in schiuma a stretto contatto, e tagliarli quando necessario per riempire spazi brevi a bordo di una parete o per adattarsi intorno ad una finestra o una porta con un coltello multiuso .
5

la prossima fila di pannelli in schiuma sopra il primo , e continuare a costruire verso l'alto nelle righe fino a raggiungere la sommità del muro .
6

Coprire i giunti tra i pannelli con strisce di nastro in fibra di vetro per evitare la fuga di calore tra loro.
7

Installare la sovrapposizione come normale , eseguendo la base dei mattoni sopra il lampeggiamento per aiutare con drenaggio dell'acqua e mantenere uno spazio tra 1 e 2 cm tra i mattoni e la superficie della schiuma per il flusso d'aria .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127382.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com