# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Ancoraggio della fine di un muro Pony

Un muro pony è un muro parziale o mezza parete . Pareti Pony fanno buoni divisori , come ad esempio una che divide la cucina dalla sala da pranzo . La fine di un muro pony deve essere adeguatamente ancorata quindi è stabile , e si può ancorare la fine di un muro pony con hardware e un paio di tools.Things di base che vi serve
Framing piazza
Hammer
16d chiodi

Mostra Altre istruzioni
1

posizionare il muro pony nella posizione desiderata . Far scorrere il muro pony contro la parete interna che si unisce . La fine del muro pony dovrebbe allinearsi con un tirante della parete . Utilizzare la piazza inquadratura per assicurarsi che il muro pony è diritta.
2

Nail il muro pony al perno parete interna . Usare il martello per guidare un chiodo 16d attraverso il perno fine nel muro pony nel perno parete interna . Mettere un chiodo vicino alla parte superiore del montante pony e uno vicino alla parte inferiore del montante pony . Mettere le unghie supplementari ogni 12 centimetri lungo il montante pony per fissare al montante interno .
3

guidare un chiodo 16d attraverso la piastra per collegare la fine del muro di pony pavimento . Colpire il chiodo con il martello a filo con la piastra . Il chiodo deve essere centrato tra l'ultimo insieme di borchie vicino all'estremità della parete pony . Posizionare un altro chiodo 16d attraverso la piastra in prossimità dell'ultima perno per fornire sostegno supplementare di ancoraggio al muro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127605.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.