muri interni all'interno di una casa o di un edificio variano nella loro scopo e design. Alcune pareti semplicemente fungono da divisori tra le camere . Muri portanti non solo le camere separate , ma fornire un sostegno strutturale essenziale per pavimenti e soffitti in testa . A seconda del layout di una casa , un muro portante può essere eseguito perpendicolarmente al travi del pavimento a soffitto o semplicemente una colonna o due contenuta all'interno della parete stessa . A causa dei ruoli strutturali giocano , in sostituzione di un muro portante si intende l'installazione di una struttura che è più forte o più forte del muro originale .
Peso Loading
L'uso di colonne all'interno parete portante fornisce un metodo per la distribuzione o diffondendo peso sovraccarico per tutta la lunghezza della parete . In effetti , le pareti portanti trasferire peso da una zona della struttura di una casa all'altra . Colonne o post aiutano a caricare quantità di peso in modo più uniforme . In molti casi , un muro portante si trova sulla cima di colonne o post che poggiano su fondamenta di una casa . Queste condizioni consentono muri di sostegno per trasferire il peso in testa ai supporti fondamentali . Quindi , in sostituzione di un muro portante senza colonna supporta comporta con un altro materiale o struttura con le stesse capacità di carico di peso come il muro originale .
Travi in acciaio
per quanto riguarda i materiali da costruzione vanno , la resistenza e la durevolezza trovato in acciaio supera di gran lunga quella del legno . Pareti portanti costituite da legno richiedono colonna supporti per una maggiore resistenza per aiutare a mantenere la loro struttura . A causa della resistenza del materiale , travi in acciaio possono sostituire muri portanti senza i supporti aggiunti che forniscono colonne . Certo , le estremità di una trave di acciaio richiedono ancora colonna sostiene di sospendere la trave nel luogo e trasferire il peso di strutture di fondazione sottostanti; Tuttavia , per quanto riguarda la lunghezza o porzioni interne del fascio è interessato, non sono necessari supporti di colonna . E mentre una trave di acciaio fa per una sostituzione robusta per un muro portante , è necessario disporre di un ingegnere strutturale o falegname esperto di gestire i calcoli reali che comportano trasferimenti di carico di peso .
Aperture della parete
pareti portanti hanno già un quadro strutturale in atto , creando una apertura nel muro all'interno della parete non richiede l' aggiunta del supporto di colonne. I fori possono venire in qualsiasi forma e dimensione , purché i supporti di ricambio necessari in grado di gestire il carico . Invece di supporti di colonna , una trave intestazione fornisce il supporto portante per l' apertura della parete . Un fascio di intestazione corre attraverso la parte superiore di una apertura con supporti vite prigioniera su entrambe le estremità della trave . In effetti , solo una parte del peso sovraccarico trasferirà sul subbio e borchie da una porzione della parete originale rimane in posizione. E mentre questo comporta un approccio più semplice , calcoli di trasmissione del carico peso dovrebbe ancora essere gestiti da esperti falegnami o ingegneri strutturali .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127608.html