Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> muri

Come aggiungere pareti dello scantinato a un Basement esistente

Aggiunta di pareti ad una cantina esistente può sia contribuire a isolare il perimetro del piano interrato e suddividere l'area in stanze separate . Costruire muri in cantina può prendere un sacco di tempo se siete abituati al lavoro , ma il lavoro non è oltre le capacità del fai -da-te media . La maggior parte delle operazioni può essere realizzato con strumenti di medio delle famiglie , con strumenti insoliti come una pistola sparachiodi polvere -attuato disponibile nella maggior parte businesses.Things affitto attrezzo che dovrete
Nastro di misurazione
Marker
Pencil
2 - inch - by- 4 legname
pistola sparachiodi polvere -attuato
Hammer Drill
viti in calcestruzzo, 3 pollici lungo
Drill
viti , 3 centimetri di lunghezza
Plumb bob
sega circolare
livello di 4 metri
cablaggio
prese elettriche
isolamento
viti per cartongesso , 1 1/4 pollici di lunghezza
cartongesso
muro a secco nastro
Spackle
Carta vetrata
levigatura blocco
Primer
vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Posare la posizione delle nuove mura disegnando i contorni sul pavimento con un pennarello o una matita . Questo passaggio non è necessario per le pareti perimetrali , che saranno stabilite contro le pareti esterne . Per le altre pareti , segnare entrambi i lati del muro destinato in modo da non accidentalmente costruire un muro sul lato sbagliato della vostra linea .
2

Installare le piastre di fondo per le pareti utilizzando le linee che avete disegnato come guida . La piastra inferiore è la tavola orizzontale 2 pollici - by-4 - pollici nella parte inferiore della parete , in cima alla quale tutte le borchie sedersi . Fissare le piastre al pavimento con una pistola sparachiodi polvere -attuato o con un trapano martello e viti per cemento da 3 pollici . Mentre la maggior parte dei muri sono costruiti sul pavimento e poi messe in atto , è più facile in un seminterrato per costruire le pareti al posto a causa di vincoli di spazio .
3

Determinare la posizione dei vostri piatti migliori appendendo un filo a piombo dal soffitto e regolare fino al suo punto tocca il bordo della piastra inferiore , poi ripetere sull'altro bordo . Marco, dove la stringa è sul soffitto per ogni bordo . Questi marchi rappresentano la posizione di ciascun lato del piatto superiore .
4

Fissare le piastre superiori al soffitto guidando viti per legno da 3 pollici attraverso le piastre superiore e nella parte inferiore delle travi del pavimento .
5

misurare la distanza verticale tra le piastre superiore e inferiore , e tagliare le borchie a questa lunghezza . Se la vostra cantina è irregolare , potrebbe essere necessario tagliare ogni stallone per una lunghezza personalizzata .
6

Installare i perni sui centri da 16 pollici per accogliere isolamento . Assicurarsi che i prigionieri sono verticali da loro controllando con un livello di 4 metri .
7

Installare tutte le prese elettriche e gli interruttori necessari per i fori per le viti prigioniere e correre i fili dal pannello di servizio principale della casa per le posizioni dei punti vendita .
8

vite le cassette di scarico verso le borchie nelle posizioni desiderate ed eseguire il filo fuori la parte anteriore delle scatole .
9

Installazione isolamento in tutte le pareti perimetrali . Installare isolamento acustico nei locali in cui si può creare un sacco di rumore , come un negozio a casa .
10

misurare le posizioni di prese e interruttori della luce . Trasferire questi luoghi per un pezzo di muro a secco e tagliare i fori che sono 1/32-inch più grandi delle dimensioni della scatola elettrica . Tagliare i pezzi di muro a secco per adattarsi tagliandoli all'altezza del muro .
11

Fissare il muro a secco per le borchie con 1 1/4-inch viti del muro a secco . Posizionare le viti a intervalli di 12 pollici per tutta la lunghezza dei montanti .
12

Applicare muro a secco fango e nastro muro a secco per le fughe tra le lastre di cartongesso e ai fori praticati dalle viti . Lasciare che il fango per asciugare tutta la notte .
13

sabbia fango liscio con carta vetrata e un blocco di levigatura , e applicare un altro strato , se necessario.
14

Applicare il primer per l'intero superficie della parete dopo che il fango è stato levigato perfettamente liscia . Lasciare asciugare il primer durante la notte .
15

Applicare una mano di vernice rivestimento a parete.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127772.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com