Prima di tentare di installare piastrelle di vetro su un backsplash vinile , è necessario irruvidire la superficie del vinile . Se si applica malta per una superficie in vinile che non è stato preparato , la malta scivolerà giù il vinile , rendendo la posa di piastrelle di impossibile. Per rendere ruvida la superficie del vinile, il vinile con la sabbia medio - carta vetrata a grana . Continua levigatura della superficie fino a quando non si sente ruvido come la superficie della carta vetrata e strappi di stoffa quando si esegue il panno sulla superficie .
Layout Tile
Come la maggior parte Offerte di lavoro in piastrelle , si dovrebbe iniziare la posa di una backsplash mattonelle di vetro nel centro della zona backsplash . In primo luogo , è necessario trovare il centro misurando giù ogni lato della zona backsplash , segnando i punti medi di ciascuno, e quindi misurando attraverso la parte inferiore e superiore della zona e la marcatura dei punti medi . Dopo aver trovato i punti medi , collegare i punti medi di ogni lato con una linea ed i punti medi della parte superiore e inferiore con una linea per creare una griglia centrata sulla parete .
Installare l' backsplash
Begin posa di piastrelle di vetro al centro , dove le linee si incontrano sulla zona backsplash . Allineare le piastrelle iniziali nel lavoro di piastrelle con queste linee centrali e utilizzare malta thinset per fissare le piastrelle al muro . Utilizzare sempre distanziatori piastrella tra le piastrelle per garantire che le piastrelle mantengono giusta distanza , e spostare verso l'esterno lungo le linee verso i bordi del backsplash . Ai bordi , è probabile che sia necessario tagliare le piastrelle per adattarsi allo spazio rimanente; questo può essere fatto con una piastrella sega .
migliore opzione
Se possibile , è meglio rimuovere il vinile prima di installare piastrelle di vetro per un backsplash . Se si sceglie di rimuovere il vinile , fare dei tagli superficiali nella vinile con un taglierino , facendo attenzione a non tagliare nella parete dietro il vinile . Utilizzare un cacciavite a testa piatta o spatola per sollevare i pezzi di vinile in modo da poterli afferrare . Se non è possibile estrarre il vinile libero del muro con le mani , utilizzare pinze . Una volta che il vinile è stato rimosso , è necessario carteggiare la superficie per rimuovere l'adesivo.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127808.html