# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come collegare un nuovo Concrete Wall Fondazione a un esistente Concrete Wall Fondazione

Per collegare un nuovo muro di cemento ad una parete esistente , è necessario garantire tasselli tondo all'interno della parete esistente. Cavicchi sono lunghezze di tondo per cemento armato che ti posiziona all'interno di fori forato e sicuro con un prodotto epossidico concreto. Ci sono diversi tipi di prodotti epossidici che è possibile utilizzare per questo scopo ma devono essere omologati per applicazioni concrete per garantire una corretta installazione . Per completare l'operazione , sarà necessario legare tondo per cemento armato del nuovo muro di fondazione in dowels.Things tondo per cemento armato del muro esistente che vi serve
Blueprints della nuova misura
muro di fondazione del nastro
Chalk box
Level
Hammer drill
Massoneria po
compressore o una spazzola tubo di filo
Massoneria epossidica
tondo tasselli

Mostra Altre istruzioni
1

Usate un gesso box per scattare linee di layout verticali sulla parete esistente delinea dove si allegano il nuovo muro di fondazione . Verificare che le linee di layout sono a piombo con una livella .
2

Leggi i piani per il nuovo muro di fondazione per determinare dove si posiziona dell'armatura orizzontale all'interno del nuovo muro di fondazione . Utilizzare queste misure da mettere una coppia di segni corrispondenti a ciascun corso orizzontale di tondini di ferro all'interno delle linee di layout a ruba ; questo vi permetterà di unire il nuovo armatura muro con i tasselli che si sporge dal muro esistente .
3

Attaccare un po 'in muratura che è un 1/4 di pollice più grande del tondo per cemento armato che si sta utilizzando nel trapano martello . Praticare dei fori con i marchi che hai fatto riferimento . Praticare ogni buca metà a tre quarti dello spessore del muro esistente .
4

Far scorrere la parte rotante dentro e fuori del buco per pulire eventuali detriti . Pulire la polvere di cemento fuori dal foro con aria compressa o una spazzola tubo di filo .
5

Riempire ogni foro con resina epossidica concreto posizionando la punta del tubo di resina epossidica in profondità all'interno di ogni buco possibile. Porre fine culo del tondo per cemento armato all'interno di ogni foro incollato con resina epossidica e spingerlo tutto dentro . Lasciare che la resina epossidica per impostare secondo le raccomandazioni del produttore prima di procedere al nuovo muro di fondazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127941.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.