Un dispositivo stud finder possono funzionare bene su un muro con muro a secco , ma non individuare la posizione di borchie dietro un muro con intonaco . Si può essere in grado di approssimare la posizione dei prigionieri nel muro utilizzando un cercatore stallone che penetra ulteriormente in un muro . Una volta trovato uno stallone , si può stimare che gli altri prigionieri siedono circa 16 centimetri di distanza l'uno dall'altro . Se siete ancora incerti circa l'esatta posizione dei montanti , praticare dei fori pilota nel muro con una piccola punta muratore . Se ti senti il bit ha colpito una sacca d'aria dietro l'intonaco , questo indica che non vi è alcun prigioniero . Se si incontra resistenza , non importa quanto lontano si punta contro il muro , si è penetrato un perno.
Drilling Tecnica
Quando foratura in gesso, è possibile non usare troppo forza altrimenti si rischiano screpolature l'intonaco e avere il buco si esegue il drill cadere a pezzi . Questo significa che se il trapano ha un'azione martello, è necessario non usarlo , anche se intonaco può resistere perforazione in un primo momento . È necessario drill prima lentamente , poiché intonaco è scivoloso sulla superficie e la punta può saltare attraverso la parete , penetrando nel punto sbagliato . Tape
del pittore
Il vecchio muro a secco può crollare o spezzarsi quando si penetra con un chiodo o anche una punta , a differenza di pareti cartongesso più recenti . La superficie esterna del muro a secco è dove inizia fatiscenti , dal momento che si incrina dalla forza della penetrazione . Per combattere la tendenza del gesso per sgretolarsi , inserire un pezzo di nastro pittore in cui si desidera forare il muro di gesso . Nastro del pittore mantiene l'intonaco insieme , piuttosto che lasciare crack a parte e si sbriciolano . Quando hai finito di foratura , poi sbucciare il nastro del pittore dalla parete senza paura del nastro scrostata vernice .
Ampliare il Foro
E 'possibile ampliare la buco che esegue il drill in un muro di gesso , se avete bisogno di un foro più ampio per adattarsi un'ancora . A volte il più grande punta che avete a disposizione per voi è più piccolo del ancoraggio parete vuota è necessario utilizzare per appendere un oggetto sulla parete . In una tale situazione , è necessario inserire uno strumento lungo e sottile che si inserisce all'interno del foro si forato , come un coltello o un cacciavite . Utilizzare lo strumento per fare il buco più grande di spostare lo strumento in un movimento circolare , come si preme contro le pareti del foro .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127942.html