coltelli cartongesso, varie larghezze
angolo tallone
Viti
Cacciavite
nastro del muro a secco autoadesivo
punta con pagaia mixer attacco
Muro a secco fango
muro a secco nastro
150 - carta vetrata grana
Tack panno
muro a secco di primer
pennello
1/2-inch pisolino rullo
Mostra Altre istruzioni
1
Esaminare il muro per assicurarsi che tutte le viti e chiodi sono fissati leggermente al di sotto della superficie . Eseguire il bordo piatto di un coltello muro a secco pulito sulla superficie della parete . Ascoltare per tutto ciò che cattura sul coltello .
2
Applicare un cordone d'angolo agli angoli esterni con le viti . Mantenere le teste delle viti appena sotto il livello della superficie .
3
Centro autoadesivo nastro muro a secco lungo le cuciture del muro a secco . Tagliare il nastro in modo che mozziconi contro il nastro adiacente ma non si sovrapponga esso . Questo contribuisce a creare una parete liscia . Eseguire il bordo piatto di un coltello muro a secco lungo la lunghezza del nastro muro a secco per sigillare al muro .
4
Diluire fango secco pre -miscelati con un miscelatore a pale attaccato ad un trapano fino fango è la consistenza della torta di glassa . Non eccessivamente mescolare o il fango può formare piccole bolle che sono difficili da capire .
5
Taglio nastro di carta muro a secco per la lunghezza di ogni angolo . Piegare il foglio a metà longitudinalmente . Applicare uno strato sottile di fango secco su entrambi i lati del giunto d'angolo . Posizionare la carta nel posto con la piega in un angolo . Usare un coltello muro a secco per lisciare la carta in posizione sopra lo strato di fango . Aspettiamo di vedere il fango che trasuda da sotto il nastro . Sfuma il fango in eccesso sulla superficie del muro . Ripetere questo processo per ogni degli angoli della stanza .
6
Applicare uno strato sottile " cappotto tape " strato di fango su tutto il nastro e le teste delle viti con un coltello muro a secco . Fate attenzione a mantenere tutte le superfici più agevole possibile . Lasciare questo strato si asciughi .
7
Aggiungere un ampio strato di "riempire coat" di fango con un coltello muro a secco più ampio. Questo strato è sottile e si estende più lontano su entrambi i lati del nastro . Lasciare questo cappotto asciugare .
8
Applicare lo strato di " rivestimento di finitura " con il coltello muro a secco più ampia . Questo ultimo strato deve fornire una superficie liscia parete quando si asciuga .
9
Carteggiare superfici irregolari con 150 carta vetrata grana . Rimuovere la grinta con un panno dell'aderenza .
10
Prime le superfici del muro a secco per dipingere con un primer specifico per cartongesso . Dipingere i bordi della stanza con un pennello poi coprire il resto delle pareti con un rullo pisolino 1/2-inch . Lasciare asciugare il primer . Se si vede ancora macchie chiare e scure che mostrano il nastro del muro a secco sotto il primer , applicare una seconda mano . Una volta terminata la mano di primer , si è pronti a dipingere le pareti .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127959.html