Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> muri

Come Mud una parete per Pittura

cartongesso fa una buona , solida parete interna , ed è qualcosa che un fai -da-te può usare . Al fine di ottenere una superficie liscia parete per la pittura , si deve prendere il tempo per nastro muro a secco e aggiungere il composto muro a secco , o fango , che mantiene in posizione in strati multipli . Se si tenta di fango secco in strati più spessi per risparmiare tempo , la parete finita è probabile sviluppare crepe e di essere irregolare. L'applicazione di fango muro a secco ci vuole una mano ferma in modo da praticare su alcuni legname di scarto per ottenere un tatto per il compito prima di affrontare le project.Things che vi serve
coltelli cartongesso, varie larghezze
angolo tallone
Viti
Cacciavite
nastro del muro a secco autoadesivo
punta con pagaia mixer attacco
Muro a secco fango
muro a secco nastro
150 - carta vetrata grana
Tack panno
muro a secco di primer
pennello
1/2-inch pisolino rullo

Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare il muro per assicurarsi che tutte le viti e chiodi sono fissati leggermente al di sotto della superficie . Eseguire il bordo piatto di un coltello muro a secco pulito sulla superficie della parete . Ascoltare per tutto ciò che cattura sul coltello .
2

Applicare un cordone d'angolo agli angoli esterni con le viti . Mantenere le teste delle viti appena sotto il livello della superficie .
3

Centro autoadesivo nastro muro a secco lungo le cuciture del muro a secco . Tagliare il nastro in modo che mozziconi contro il nastro adiacente ma non si sovrapponga esso . Questo contribuisce a creare una parete liscia . Eseguire il bordo piatto di un coltello muro a secco lungo la lunghezza del nastro muro a secco per sigillare al muro .
4

Diluire fango secco pre -miscelati con un miscelatore a pale attaccato ad un trapano fino fango è la consistenza della torta di glassa . Non eccessivamente mescolare o il fango può formare piccole bolle che sono difficili da capire .
5

Taglio nastro di carta muro a secco per la lunghezza di ogni angolo . Piegare il foglio a metà longitudinalmente . Applicare uno strato sottile di fango secco su entrambi i lati del giunto d'angolo . Posizionare la carta nel posto con la piega in un angolo . Usare un coltello muro a secco per lisciare la carta in posizione sopra lo strato di fango . Aspettiamo di vedere il fango che trasuda da sotto il nastro . Sfuma il fango in eccesso sulla superficie del muro . Ripetere questo processo per ogni degli angoli della stanza .
6

Applicare uno strato sottile " cappotto tape " strato di fango su tutto il nastro e le teste delle viti con un coltello muro a secco . Fate attenzione a mantenere tutte le superfici più agevole possibile . Lasciare questo strato si asciughi .
7

Aggiungere un ampio strato di "riempire coat" di fango con un coltello muro a secco più ampio. Questo strato è sottile e si estende più lontano su entrambi i lati del nastro . Lasciare questo cappotto asciugare .
8

Applicare lo strato di " rivestimento di finitura " con il coltello muro a secco più ampia . Questo ultimo strato deve fornire una superficie liscia parete quando si asciuga .
9

Carteggiare superfici irregolari con 150 carta vetrata grana . Rimuovere la grinta con un panno dell'aderenza .
10

Prime le superfici del muro a secco per dipingere con un primer specifico per cartongesso . Dipingere i bordi della stanza con un pennello poi coprire il resto delle pareti con un rullo pisolino 1/2-inch . Lasciare asciugare il primer . Se si vede ancora macchie chiare e scure che mostrano il nastro del muro a secco sotto il primer , applicare una seconda mano . Una volta terminata la mano di primer , si è pronti a dipingere le pareti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127959.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com