# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come Stuccare un battiscopa

Piastrella battiscopa non è così comune come il legno battiscopa , ma è ancora una valida opzione per coloro che vogliono continuare il modello di piano fino al muro . Tile è uno dei materiali più durevoli che è possibile utilizzare nella costruzione di casa e li utilizzano per battiscopa garantisce la longevità del vostro pavimento . I principi per la stuccatura di una piastrella battiscopa è uguale a qualsiasi altro tipo di tegola , anche se ci sono un paio di cose che sono specifici per battiscopa stuccatura only.Things Avrete bisogno Sims 3 pollici pittore nastro spatola nastro
Margin
Due secchi
Tegola spugna
Grout galleggiante
Grout
Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare lo stucco a mano in un secchio e aggiungere acqua secondo alle istruzioni del produttore sulla base di quanto stucco si stia mescolando per il progetto battiscopa . Lasciate che la malta riposare per 10 minuti e applicare il nastro mastice alla parete sopra lo zoccolo in modo da poter proteggere la vernice e muro a secco dalla pulizia della malta .
2

Remix lo stucco per prepararlo per la sbavature processo . Scoop alcuni dei malta dal secchio con la cazzuola o stucco galleggiante . Stenderlo sulla faccia dello zoccolo con il galleggiante stucco e utilizzare il galleggiante per premere malta nelle fughe tra le piastrelle , tra il pavimento e battiscopa e lungo il bordo superiore della piastrella dove si incontra il muro . Rimuovere l'eccesso di stucco con il galleggiante .
3

Lasciate che la malta riposare per circa 20 minuti . Utilizzare un angolo piazza alla fine della cazzuola margine per tagliare lo stucco in eccesso lungo il bordo superiore della piastrella e l'intersezione di pavimenti e piastrelle battiscopa . Tirare la spatola lungo queste due aree e lasciare che l'angolo del profilo spatola lo stucco in queste aree .
4

Inumidire una spugna e utilizzarlo per lisciare i giunti e rimuovere la foschia stucco dalla faccia della malta . Sciacquare la spugna spesso fuori ma mai usarla quando è bagnata come l'acqua in eccesso può danneggiare la malta . Ripetere il processo fino a quando la faccia della piastrella viene pulita . Aspettare un'ora e rimuovere il nastro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006128031.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.