Gesso offre una serie di vantaggi che non sono disponibili con muro a secco . Lo spessore del materiale rende camere rivestite con intonaco più insonorizzate quelli che sono fatti con cartongesso . Gesso ha anche una durata di vita più lungo di muro a secco , a condizione che sia applicato correttamente . E 'anche verniciabile e può essere coperto con carta da parati , se lo desideri.
Cause dei danni
Prima di riparare qualsiasi intonaco danneggiato , è essenziale per determinare la causa del danni . Ci sono una serie di motivi gesso si danneggiano , compresi invecchiamento semplice e naturale espansione e contrazione del legno all'interno delle pareti . Umidità è una causa principale di questo tipo di espansione , e se questa condizione non è preso in considerazione , le crepe riapparirà . Se le stanze soffrono di estrema umidità , l'aggiunta di un deumidificatore aiuterà a mantenere la quantità del livello di umidità .
Minor danno
danni minori , comprese le piccole crepe o chip , sono abbastanza facili da riparare , ma richiede un certo know -how per completare correttamente . Un metodo di riparazione di crepe comporta scalpellare la fessura a forma di " V" e lo riempie di stucco . Questo metodo di riparazione funziona bene a meno che il movimento alla base della parete non viene affrontato . In tale situazione , crepe sono probabili riapparire . Invece , utilizzare muro a secco nastro di carta o fibra di vetro maglia del nastro , entrambi i quali fornirà una leggera flessibilità , il che significa che le crepe sono meno propensi a riapparire .
Gravi danni
gravi danni di gesso è molto più difficile da riparare di danni minori e richiede una certa esperienza di costruzione . L'intonaco danneggiato deve essere prima rimosso con una spatola; idealmente , l'area deve essere squadrata per facilitare la riparazione. Colmare questa lacuna con un foglio di muro a secco , fissandolo alle strisce assicella di legno con viti per legno; applicare del nastro della maglia per le cuciture; e ciliegina sulla torta con due strati di fango secco . Prime e sigillare il muro a secco per creare una base stabile per la finitura di rispettare . Un'alternativa a intonaco normale è quello di creare un look finto muro a secco utilizzando stucco .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006128039.html