Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> finestre

Come eseguire uno stand di verdure in estate

bancarelle lungo la strada vegetali stanno godendo di una nuova popolarità . Molti consumatori vedono i vantaggi di acquistare cibo a livello locale , invece di ottenere da negozi di alimentari , per cui il cibo viene spedito a migliaia di chilometri . Se si dispone di una fattoria o appezzamento di terra per coltivare le verdure ampi , considerare la creazione di uno stand lungo la strada dove si può guadagnare un po 'di denaro extra da vendere la vostra casa goodies.Things coltivate che vi serve
Table
Prato sedia
Umbrella
Acqua
Produrre
cassa con abbondanza di cambiamento e di 1 dollaro fatture
Entra
sacco di borse, carta o plastica
dispositivo di raffreddamento con ghiaccio
asciugamani di carta

Mostra Altre istruzioni
Come eseguire un verdura stand
1

Trovare una posizione che ottiene l'abbondanza di traffico , e dove le persone possono parcheggiare i loro veicoli in modo sicuro e vicino al vostro stand vegetale .
2

contatto con il governo locale del luogo scelto per vedere se vi permetterà di vendere i prodotti agricoli provenienti da una bancarella lungo la strada . Se hanno bisogno di una licenza o di permesso di lavoro, seguire le loro istruzioni per farlo .
3

Fare un banner luminoso pubblicizzare il vostro stand di prodotti . Neon tag bordo funziona bene , e vernici poster può essere utilizzata per il lettering .
4

Imposta il tuo tavolo e organizzare la frutta e la verdura in un modo interessante . Mangiamo con i nostri occhi . Assicurarsi che il prodotto non è ferito o danneggiato . Sarà disegnare mosche , che è un vero e proprio deterrente di acquisto per le persone .
5

Conservare i prodotti extra in dispositivi di raffreddamento , in modo che non appassire o degradare tutto il corso della giornata. Granturco dolce deve essere conservato in un dispositivo di raffreddamento costante , perché gli zuccheri si trasformano in amido a temperatura ambiente, una volta che viene prelevato . I pomodori non devono mai essere conservati a temperature inferiori a 55 gradi F perché i loro zuccheri si trasformano in amido di sotto di tale temperatura.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128469.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com