# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Come verniciare un vecchio cassettone

Aggiunta di una chiara mano di vernice ad un vecchio cassettone può dare nuova vita e rendere la sua finitura sottostante , sia esso in legno naturale , vernice o una macchia , guarda ricco e nuovo. Prima di poter aggiungere il cappotto vernice trasparente , tuttavia, ci sono diverse operazioni da effettuare al fine di garantire che la vernice può essere applicato uniformemente e che, una volta applicata, aderirà senza peeling . Con un po ' attenta preparazione , il cappotto di vernice durerà per anni e fornirà il vostro comò con una forte finish.Things di protezione che ti serviranno
Belle -e medio - grana carta vetrata
stracci di cotone
acqua secchio
poliuretano a base d'acqua
miscelazione bastone
pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Sand comò tinto o verniciato completamente con medio- carta vetrata a grana rimuovere eventuali grumi o urti e vecchia vernice dall'esterno . Se si lavora con un vecchio macchia o verniciatura , provare a rimuovere completamente la vecchia finitura e l'applicazione di una nuova, come un cappotto di vernice è probabile staccare uno strato precedente di vernice o macchia . Sand il cappotto in piccoli cerchi fino al traguardo è liscia .
2

Pulire l'intera superficie con un panno asciutto per rimuovere la polvere e aspirare la zona . Riempire un secchio con acqua fredda e bagnare il vostro panno in esso ; strizzare il panno per rimuovere l'acqua in eccesso . Strofinare giù la credenza con il panno umido per rimuovere le piccole particelle di polvere e residui. Lasciate che la credenza asciugare completamente e ripetere una o due volte fino a quando tutti i residui è stato rimosso.
3

Aprire una lattina di poliuretano a base d' acqua e mescolare lentamente e con attenzione con un bastone di miscelazione . Versare una piccola quantità di poliuretano in una piccola ciotola vernice o recipiente.
4

Immergere il pennello nel poliuretano e applicarlo alla credenza in lunghe pennellate lente con la grana del legno . Applicare uno strato sottile di poliuretano al comò e lasciarlo asciugare completamente , che dovrebbe prendere solo poche ore . Il cappotto appariranno leggermente lattiginoso fino a quando non è completamente asciutto .
5

Sand il mantello leggermente con la carta vetrata fine dopo che è asciutto per lisciare il pelo ed eliminare le eventuali segni di pennellata . Applicare più più mani prima di aver raggiunto il livello di brillantezza desiderato , permettendo ad ogni mano per asciugare e carteggiatura tra ogni applicazione con attenzione .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128612.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.