# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Come Sand & Macchiare una Dresser

Una credenza ben congegnata è probabile che negli ultimi decenni , se non generazioni. Manutenzione e riparazioni attenti possono trasformare molti un pezzo in un cimelio caro . La macchia sul cassettone , tuttavia , è improbabile che durerà quasi tutto il tempo . Attraverso la vita del comò , avrete bisogno di sabbia via una macchia vecchio e logoro esistenti e applicare uno nuovo semplicemente per abbinare la bellezza visiva del legno con l'integrità strutturale del pezzo . Ogni volta che lo fate , però , serve a restituire il pezzo in precedenza gloria , mettendo in evidenza l'aspetto naturale del legno mentre l'aggiunta di un colore valorizzare e finish.Things di protezione che vi serve
goccia panno
Cacciavite
spugna
legno cleaner, panno
Pennello
svernicianti a base di gel
spatola in gomma- taglio
# 0000 lana d'acciaio
150 - carta vetrata grana
legno stucco
Tack panno
vuoto
legno macchia
schiumogeno
poliuretano finitura

Mostra Altre istruzioni
1

Una Inserire un telo sul pavimento al centro di una stanza ben ventilata . Spostare il comò al panno e rimuovere i cassetti dall'unità . Utilizzare un cacciavite per rimuovere qualsiasi hardware dai frontali dei cassetti e impostare l'hardware da parte per dopo riattacco ai cassetti .
2

Pulire la superficie del legno sul comò e frontali cassetto con una spugna e legno detergente formulato per l'uso con particolare tipo di legno del comò . Sciacquare il legno con acqua pulita e poi pat asciugare le superfici con un panno pulito .
3

Utilizzare un pennello per spazzolare un prodotto chimico spogliarellista a base di gel sulle superfici finite del comò . Queste superfici normalmente comprendono il cassettone anteriore , posteriore e laterale , così come le facciate dei cassetti . Lasciate che la spogliarellista sedersi in luogo per il tempo consigliato dal produttore per sciogliere la finitura esistente sul comò .
4

Rimuovere la spogliarellista e finire con una spatola taglio gomma . Raschiare la stripper dalla superficie del legno con la lama del coltello . Pulire la lama pulito dopo ogni colpo con un pezzo di stoffa come si procede . Passare alla # 0000 lana d'acciaio quando si raggiunge aree del comò che sono troppo difficili da raggiungere con la lama del coltello o troppo dettagliati per entrare. Strofinare la lana sulla superficie di queste aree , rimuovendo spogliarellista e finire entrambi . Lavare il legno di nuovo con il detergente legno , risciacquare con acqua pulita e asciugare.
5

Carteggiare eventuali aree danneggiate del legno con carta abrasiva grana 150 . Strofinare la carta vetrata sui bordi rialzati di scalfiture o graffi finché sono anche con il resto della superficie del legno . Riempire eventuali buchi o scalfiture del comò con stucco per legno più vicino al colore del legno del comò possibile. Lasciare che il mastice per asciugare per 2 ore e poi la sabbia lo stucco liscio con il bosco circostante .
6

Sand la superficie comò rimanente con la carta vetrata per eliminare eventuali imperfezioni minori per il legno e per lisciare la superficie in previsione del nuovo macchia . Lavorare in piccoli cerchi , muove lungo con le venature del legno per evitare di lasciare segni di carteggiatura o scanalature sulla superficie del legno . Pulire la superficie con un panno tack dopo la carteggiatura per rimuovere eventuali residui di levigatura e aspirare l'area di lavoro per rimuovere la polvere che può galleggiare nella macchia durante l'applicazione .
7

Selezionare una macchia per l'uso su comò. Macchie a base d'acqua sono bassi odore , ad asciugatura rapida e altamente trasparente , consentendo la grana del legno di mostrare attraverso la macchia chiara . Macchie a base di olio hanno più profondità di colore , parzialmente travolgendo la venatura del legno , ma che appare più complesso . La macchia a base di olio richiede anche più tempo ad asciugare , quindi applicare più , ed emette un forte odore sgradevole , spesso rendendo il laboratorio invivibile per un paio di giorni dopo l'uso .
8

Applicare il primo strato di macchia sul comò con un applicatore schiuma. Spazzolare la macchia sul legno in righe , seguendo la linea del grano . Sovrapporre le righe leggermente per garantire che non vi siano lacune nella copertura . Eliminare macchia in eccesso con un panno pulito , quindi lasciare asciugare la macchia . Consultare le istruzioni del produttore per il tempo di asciugatura . Coprire tutte le superfici visibili sul comò . Non c'è bisogno di macchiare l'interno dei cassetti .
9

Esaminare la macchia dopo essiccazione per determinare se ha il colore e la profondità si desidera. Per una più ampia o una tonalità più scura , applicare un ulteriore strato di macchia e lasciare asciugare pure.
10

Coprire la macchia con uno strato protettivo di rivestimento in poliuretano per assorbire qualsiasi danno luce dalla normale usura e allo strappo . Utilizzare un pennello per diffondere la finitura sul legno tinto . Seguire con la venatura del legno come avete fatto con la macchia , utilizzando le righe sovrapposte per una copertura completa . Aspettare 2 ore per la finitura ad asciugare , quindi applicare una seconda mano . Consenti che a secco fino a 72 ore prima di utilizzare il comò come normale .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128765.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.