# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Come ripristinare un Dresser legno

Vecchie credenze hanno un forte aspetto che credenze moderne mancano . Comò moderni sono fatti tipicamente di bordo pressato o meno costosi impiallacciatura di legno che inizia scheggia e peeling abbastanza rapidamente . Comò interamente in legno hanno un fondamento molto più forte , capace di resistere a una grande quantità di lavori di restauro . Quando si ripristina un comò di legno , si rimuovono le macchie vecchie e segni lasciati da anni di usura per un fresco appearance.Things che ti serviranno
sverniciatore
Spatola
panno umido
panno secco
Medio carta vetrata a grana
grade carta vetrata fine
Grano di riempimento
legno macchia
Pennello
sereno macchia

Mostra Altre istruzioni
1

Applica uno spesso strato di vernice spogliarellista al comò , lavorando in piccole aree per volta . Lasciare la spogliarellista sul comò finché il produttore consiglia . Eseguire una spatola di tutti i sverniciatore , facendo in modo che la spogliarellista si stacca facilmente. Se si attacca al legno , attendere qualche minuto in più .
2

Raschiare la spatola lungo il sverniciatore , eliminando ogni traccia di sostanza chimica così come la macchia o dipingere sotto. Ripetere la procedura per tutte le aree del comò , compresi i fianchi , schiena e sia all'esterno che all'interno dei cassetti , se i cassetti sono state dipinte o macchiati .
3

Eliminare ogni eccesso sverniciatore con un panno umido . A seconda del tipo utilizzato , potrebbe essere necessario utilizzare trementina per pulire la spogliarellista in eccesso . Pulire il comò con un panno asciutto , rimuovere l'acqua o liquido ancora bloccato al comò .
4

strofinare ogni macchia rimanente con carta vetrata a grana medio . Anche con un sverniciatore , avrai ancora tracce di vernice o colore lasciato alle spalle . Strofinare fine- grade carta vetrata sopra il comò , per dare un aspetto uniforme e la superficie liscia . Poi , pulire la polvere di legno .
5

Utilizzare un riempitivo grano per dare il comò in legno una superficie più liscia . Utilizzando una tonalità contrastante rende la venatura pop legno quando viene applicata la macchia . Una tonalità più chiara di stucco grano o uno che corrisponde al colore del legno , conferisce al comò un aspetto un tono .
6

Immergere un panno morbido nella macchia del legno e applicare direttamente al comò . Attendere qualche minuto e poi spazzare via ogni macchia in eccesso con un secondo panno . Applicare più mani fino ad ottenere il look giusto . Una volta che la macchia si asciuga , applicare una mano di macchia chiara o sigillante .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128861.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.