1
Rimuovere i mobili in legno dalla stanza . Portalo all'aperto per il vostro giardino o prato davanti . Se la rimozione del legno non è possibile procedere con i passi successivi .
2
Riempire una grande ciotola con aceto bianco . Aceto neutralizza gli odori in modo abbastanza efficace ed è una grande soluzione per sbarazzarsi della maggior parte dei cattivi odori .
3
Immergere una spugna nell'aceto e fregare i vostri mobili . Assicurati di coprire quanto più territorio possibile. Nel corso degli anni , il fumo è stato probabilmente assorbita in ogni centimetro quadrato , non solo le superfici esterne . Strofinare i cassetti , la parte inferiore e tutte le altre sezioni esposte .
4
Lasciare i mobili asciugare . A seconda del tempo , puo ' richiedere da un paio di ore per un giorno intero . Se si strofinava il legno al chiuso , quindi provare a utilizzare un asciugacapelli per accelerare il processo . Una volta che l'arredamento è asciutto , è possibile riportarlo in casa vostra, lasciando il cattivo odore di fumo di sigaretta dietro .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128867.html